Bidone della Spazzatura

Mi sa che tocca cominciare a fare bobi bobi a te

edit: han messo il filtro a g.n.i. g.n.i. certo che ce l’hanno con te :rotfl:

Romzero contro tutti.
Spara un “mi aspettavo di meglio” da manualino del niubbo del 2006 e poi si offende a morte, malcelando il suo bruciore di culo con altri “mi aspettavo di meglio”. Conclude cercando di alleggerire la pressione facendo battute che non fanno ridere e tirando pugni AoE stile “non mi fate gnente facce di serpente”.

Voto 4/10, rimandato al prossimo appello.

Madonna, che è sto nonsense, c’hai già le stelline sulla testa?

Sei stupido. :danceperv:

Non capisci battute di livello elementare e le scambi per commenti inopportuni.

Sei una forma di vita inferiore, facci pace. :asd:

Voglio il divorzio orange. Sei diventato noioso ed ho bisogno di trovare una nuova dimensione

Quando c’è gente che crepa male le battute elementari te le dovresti mettere su per il culo

bobi bobi

I bambini. :bua:
Nessuno pensa ai bambini. :bua: :bua: :bua:

Che tenero che sei. :love:
Come sei buono e sensibile! :smack:

Si che sono buono lo so e so di esserlo anche troppo, infatti ho sempre cercato di trovare un senso nel tuo disagio :/

Ma che dolce.

E’ passato alle gif a raffica, ha finito le battutine da copiare dal manuale

Ti rendi conto che usi una frase che ti è stata detta uguale una decina di post fa, sì?

perché reiterare è il modo per fartelo entrare nel cervello, ma piuttosto è più facile che ti entri nel culo

Probabilmente ti avrei difeso se tu fossi stato difendibile. Ho buttato un po’ di fumo per darti una via d’uscita ma non l’hai colta. Forse sto posto non fa per te :dunno:

Ah ma é questo che cercava in Manicomio, empatia e rispetto di fronte alle vittime :sad:

Rileggiti ti prego.
Prova a guardarti con occhi esterni.

Ma perché pensavi che lo facesse? :asd:
Io gioco libero e non mi fo problemi di appartenenza, non seguo la logica degli amichetti :sisi:

beh a dirla tutta io ho smesso di segarmi sui terroristi di hamas ammazzati

PERCHE’ HO FINITO LA SBORRAAAA AHAHAHAHAHAHAHAH

Dai più l’idea di essere quello che gioca in porta, scelto per ultimo dietro la bambina che ha litigato con le altre, lo zoppo e quello con l’insegnante di sostegno.