Bidone della Spazzatura

:rotfl:

Grande trasmissione :sisi:

:rotfl:

Pensa che prima o poi mi prenderò i biglietti, poi mi farò intervistare e dirò che il vero inventore della parola bimbominchia sono io e che in realtà si scrive con la K

Io vado a fare la cacca e poi vado a bermi due birre.
Tanto c’hai puccio che ti si è attaccato ai maroni e sono sufficienti i suoi rotflini per tenerti buono in un angolino a far battute che non fanno ridere

Sai, la cosa triste è che si vede quando scrivi e quanto ci metti a scrivere.
Troppo tempo per scrivere sta stronzata, compreso il “voler far ridere” che per l’ennesima volta mette in luce che non c’hai capito un cazzo di quel che scrivo :sad:

Il bello é che tutto é originato da una battuta sarcastica che lui non ha colto prendendola letteralmente.

L’acume di un sampietrino :asd:

Son due giorni che continua "il paragone non c’entrava nulla, stacce :cool: "

Un coglione :dunnasd:

Facile uscirne col “era sarcasmo” quando c’è gente che crepa di merda in quelle zone. Poi dice coglione agli altri.

Gli agorini son così, gli butti un bocconcino di carne avvelenato come esca e ci si accapigliano per giorni, mesi, anni.
A volte bastano tre lettere e piangono, interviene la moderazione, mettono il filtro automatico, tutti impazziti. E’ un parco giochi.

…e continua a non capirla. :rotfl:

Forse non t’è chiaro che sei stato inopportuno?

sbrutfl

La gente di manicomio che ogni tanto sbrocca e si piglia ban e silence per mesi :asd:
Colpa degli agorini :cry:

Succede, coi moderatori ritardati della scuola post crisi psicotica di nimie.

ma magari fatti due domande

Quella dove una puntata si e l’altra pure spingevano Soumahoro manco fosse Malcolm X per poi mettere il broncio quando si é scoperto che la moglie trattava gli immigrati che nemmeno nelle piantagioni in Alabama?

Grandissima, si! :sisi:

Me le son fatte, ma credo che tutto sommato ora nimie stia bene e sia sereno, quel che è fatto è fatto.

che c’è su rete4 stasera?

e allora le foibe?

Niente, è confermato l’analfabetismo funzionale

Confermo. Sembreresti uno scemo pure su facebook.