Bidone della Spazzatura

Mi togli una curiosità? Avete veramente bisogno che una evidente battuta come quella sull’imu non pagata dal Vaticano sia evidenziata in qualche modo per non essere presa sul serio?

Io e te non ci frequentiamo, quindi non ti conosco e non so se certe cose le pensi, sei provocatorio o sarcastico. Dovresti sapere che uno scritto è equivocabile, tant’è che gli smiles non sono nati per fare gli spiritosi, ma per rendere più comprensibile il testo.

Fossi stato in te mi sarei posto il dubbio che qualcuno potesse equivocare. Comunque sarebbe anche bastato, come hai fatto, scrivere che eri sarcastico. Invece mi pare che te la sei legata al dito.

Se avete domande o volete esternare disappunto su argomenti, discussioni e post che sono stati fatti su altri forum, potete cortesemente parlarne nei forum interessati.

No perchè non frega un cazzo di come venite trattati su un forum su cui POTETE SCEGLIERE se postare o meno.
E se ci postate dovete farlo accettando di essere giudicati secondo i criteri che governano quel forum.

Ora, piantatela.

Comunque, voglio chiarire una cosa.

La puntualizzazione che ho fatto a Margio (le noccioline), non è che io l’abbia fatta per rompere il cazzo o essere il pure 100 % politically correct della situazione. A sua risposta manicomiense ho risposto a tono, partendo con lo scherzo e ho continuato a farlo, senza cattiveria, in una sorta di garella a chi l’avrebbe spuntata. Mi sembrava che lo spirito qua dentro fosse quello. All’inizio mi ero anche divertito.
Dopo un po’ di reply, anche causa inserimento di phobos (che deve fare la vittima su agorà in sto periodo e quindi c’ha da sfogare il nervoso) e orange (che m’ha pure accusato di riversare bile), che la cosa è andata degenerando e lì m’è girato veramente il cazzo.
Non è una questione di insulti, ci faccio i bagnoli, ma di atteggiamento del cazzo. Oath e nessuno per esempio hanno saputo mantenere la presa per il culo a livello goliardico. Altri due (non orange) sono frustrati e nutrono rancore col resto del forum.

Riguardo allo spastico, mongoloide, ecc ecc. C’avete una certa età e usare certi termini è dequalificante, manicomio o meno che sia.

La summa di tutto è che qua dentro c’avevo messo piede per farmi due risate e sparare due cazzate ogni tanto; ma c’è gente che sbrocca facile. Trastullatevi da soli.

io non sono mai goliardico :mad:

In realtà sono della tua stessa opinione ma son stato bannato perché “Personalmente non ritengo donna uno col cazzo” e capirai anche tu, non mi aspettavo le regole di Agorà avessero trasceso i confini della realtà. :dunnasd:

Ma cosa stracazzo è successo qui.

No, è dequalificante per te essere uno spastico mongoloide.

:dunno:

:asd:

:lol:

Si :love:
Mou :love:
Torna da noi :love:

Lo spastico sta scrivendo!

Sei proprio limitato Margio

:asd:

:lol:

:rotfl:

Mah io ormai seguo solo l Europa league il campionato lo cago poco

Sono stato a Budapest per la finale persa ed è stato il giorno più brutto della mia vita recente

Stai zitto.
Non mi devi quotar… ah no, aspè. Ti hanno accettato alla fine?

Io credo di essermi disintossicato.
Non mi sono più abbonato e non seguo praticamente nulla.
Ad ora non ho nemmeno visto il risultato dell’ultima partita di campionato.
Il risultato eh… mica la sintesi della partita.

Sono pulito per la prima volta nella mia vita :rulez:

98 posts were split to a new topic: Identità di genere (manmicomio edition)

2 posts were merged into an existing topic: Identità di genere (manicomio edition)