Eccoci. Si parla di bidoni e meteore calcistiche. Chi, a vostra memoria, merita l’appellativo di bidone? O scarpa? O mezza sega? Il (i) giocatori che vi hanno più deluso. E quelli in cui eravate invece pronti a scommettere. Perdendo somma e fiducia.
Dateci sotto.
Diego e Elia :(
Bergkamp
Vabbè quelli a fine carriera non valgono
Bergkamp era un signor giocatore
Uhia, ricordavo male lo è diventato dopo
Un po’ come henry
Vabbè approfitto del fail per citare il giocoliere del Milan marocchino, di cui non ricordo neanche il nome, che era un fenomeno di YouTube quando ancora non esistevano gli youtuber
Edit: Mastour
Vorrei dire lui ma non posso, l’ho amato troppo
E poi non è da tutti vincere una Champions con una gamba sola e persino storta
Hakan Sukur.
Prendendo una formazione a caso del Milan 2013-2018 ne trovi almeno tre che puoi classificare come da titolo
esempio: Milan-Frosinone 3-3, 1/5/2016
Donnarumma
Abate Alex Romagnoli De Sciglio
Kucka Montolivo José Mauri
Honda
Bacca Balotelli
Subentrati: Luiz Adriano, Antonelli, Mexes
In neretto le scelte di giornata
Se per bidone si intende uno venduti come fenomeno inarrestabile e da “noi” ha fatto schifo mi viene in mente darko pancev, era scarpa d’oro, pagato un fottio e invece lammerda.
Berkamp buon secondo ma credo che non fosse un problema suo quanto nostro, infatti faceva i buchi prima di venire all’Inter e ha ricominciato a farli subito dopo essersene andato, il problema non era lui.
Gente a caso che dicevano potesse essere forte me ne viene in mente decine, rambert, Caio, vampeta, per non citare quelli che almeno han messo piede in campo tipo Jonathan o gresko
Montolivo era un buon centrocampista dai, de Sciglio è un meme vivente ma se ancora oggi sta in serie a una ragione c’è
Honda un buon trequartista da mezza classifica
Le buste di piscio sono un altra cosa
E’ felipe Melo il bidone d’oro 2009.
Iturbe
Ho dovuto googlare Conte che molla la juve perché manco mi ricordavo il nome
aggiungo Estigarribia, tra l’altro Diego ricordo esordì con una doppietta e ci fece bagnare tutti e invece
Aggiungo
vampeta
Rambert (che doveva essere il crack in un deal in cui Zanetti era il gregario)
Martinez alla juve
Tiago alla juve
Oliveira al Milan
Felipe Melo
Ziege (il nuovo Maldini)
Coco (scambiato per Pirlo )
Papin per il Milan
icardi
dai Bergkamp bidone anche no, solo da noi ha failato, per il resto era un giocatore splendido
così come Icardi, che sarà una testa di cazzo ma se c’era da segnare segnava eccome (111 gol in 188 presenze)
sui fenomeni dell’inter aggiungerei il terzino amico di Ronaldo, che fece tipo 2 presenze e poi sfanculato malissimo…mi pare sia GIlberto
gente a caso, Moratti era proprio un pirla
Beh io l’avevo inteso come: ‘quel giocatore che tanto aspettavate in campagna acquisti e poi si è rivelato una delusione’
Bergkamp era ed è stato un fenomeno ma all’Inter, probabilmente per demeriti della squadra, ha floppato
VAMPETA cristo santo