è gia stato messo il link
la stavo riguardando.
costa 3k ed eviterei, e ha “solo” 50nm di coppia..puntavo a qualcosa di più
3k so bravi tutti ![]()
Fa 250w cristodiddio, voi avete idea quanti sono 250w in bicicletta?
250w in bicicletta vuol dire fare i 36-38 km/h su una bici da corsa ![]()
Ma poi, anche fossero pochi 50nm - e non, non lo sono
- deve girarci per asfalto in centro città, mica su un sentiero coi buchi per terra e col 25% di pendenza per dio ![]()
Quella è una bici a praticamente 0 manutenzione, se non le parti che non puoi non avere su una bici e la forcella anteriore.
![]()
manco hai letto eh?
oh cmq non prendo la stecca nè da LordGun (morissero, è un mese che hanno il mio manubrio) e manco dalla Specialized, ho dato un parere spassionato su una bici che mi par abbia un prezzaccio, poi liberi di spenderli come volete ![]()
vatti a leggere cosa avevo scritto come esigenze però, mica stanno tutti a Cesano Boscone per dio ![]()
a quanto pare.. ![]()
ha già il portapacchi compatibile che regge 27kg.
c’è un po’ di salita, incredibile, addirittura 70 metri di dislivello su 2 km, 35m su 1 km, il 3,5% di pendenza ![]()
Ce la farà con 250w?! Oh no ![]()
ehehe onesto, non ho cliccato i vari link
pero’ avevo dato credito ad hicks che diceva che non postava link ![]()
più di 50nm servono se vuoi fare salite sopra il 20% senza spingere
cmq non comprarla l’ho passato al mio collega per sua moglia
Che poi avendo usato un po’ una emtb capisco l’uso: le signore prendono salite al 10% su marce durissime, cadenza bassisima e senza spingere
che pesantezza ![]()
fosse per me non mi farei chissà che problemi, ma la bici è destinata al 95% a mia moglie e vorrei qualcosa che mi garantisca la salita agevole. Mi puoi anche dire che la pendenza media è del 3.5%, ma ci sono tratte più spinte e vorrei che non avesse problemi a portare su sé stessa e il nano ![]()
50nm di coppia cmq è tanto eh.
basta ed avanza in ogni situazione, una PANDA benzina ha 92NM di coppia
a 3500giri ![]()
cioe
si se cambi marcia e fai più di 10 rpm ![]()
Ma infatti, manca una scala di paragone dio là
Mia mamma cambia assistenza, non la marcia ![]()