Bici elettrica, help me

è gia stato messo il link

la stavo riguardando.

costa 3k ed eviterei, e ha “solo” 50nm di coppia..puntavo a qualcosa di più

Costa 1.8k

https://www.lordgunbicycles.com/bicicletta-specialized-turbo-vado-igh-30?color=Cast%20nero%20argento%20riflettente

3k so bravi tutti :dunno:

Fa 250w cristodiddio, voi avete idea quanti sono 250w in bicicletta?

250w in bicicletta vuol dire fare i 36-38 km/h su una bici da corsa :rotfl:

Ma poi, anche fossero pochi 50nm - e non, non lo sono :asd: - deve girarci per asfalto in centro città, mica su un sentiero coi buchi per terra e col 25% di pendenza per dio :rotfl:

Quella è una bici a praticamente 0 manutenzione, se non le parti che non puoi non avere su una bici e la forcella anteriore.

:mad:

manco hai letto eh?

oh cmq non prendo la stecca nè da LordGun (morissero, è un mese che hanno il mio manubrio) e manco dalla Specialized, ho dato un parere spassionato su una bici che mi par abbia un prezzaccio, poi liberi di spenderli come volete :asd:

vatti a leggere cosa avevo scritto come esigenze però, mica stanno tutti a Cesano Boscone per dio :vface:

a quanto pare.. :asd:

ha già il portapacchi compatibile che regge 27kg.

c’è un po’ di salita, incredibile, addirittura 70 metri di dislivello su 2 km, 35m su 1 km, il 3,5% di pendenza :asd:

Ce la farà con 250w?! Oh no :bua:

ehehe onesto, non ho cliccato i vari link

pero’ avevo dato credito ad hicks che diceva che non postava link :sisi:

più di 50nm servono se vuoi fare salite sopra il 20% senza spingere

cmq non comprarla l’ho passato al mio collega per sua moglia

Che poi avendo usato un po’ una emtb capisco l’uso: le signore prendono salite al 10% su marce durissime, cadenza bassisima e senza spingere

1 Like

che pesantezza :no:

fosse per me non mi farei chissà che problemi, ma la bici è destinata al 95% a mia moglie e vorrei qualcosa che mi garantisca la salita agevole. Mi puoi anche dire che la pendenza media è del 3.5%, ma ci sono tratte più spinte e vorrei che non avesse problemi a portare su sé stessa e il nano :dunno:

50nm di coppia cmq è tanto eh.

basta ed avanza in ogni situazione, una PANDA benzina ha 92NM di coppia :asd: a 3500giri :asd:

cioe

si se cambi marcia e fai più di 10 rpm :asd:

Ma infatti, manca una scala di paragone dio là

Mia mamma cambia assistenza, non la marcia :rotfl: