Salve... non so se avete già risposo a domande simili... anche col search non ho trovato nulla.
Comunque.. io ho winxp sp2 un amd64 3200+ e una Gf6600gt driver 77.10.
Purtroppo non riesco a giocare... anche facendo settaggi diversi il risultato è sempre lo stesso.
Ho usato pure la compatibilità
O non vedo i 3 quadrati o se li vedo e carico BG va a scatti e si blocca sistematicamente.
Ho istallato anche l'ultima patch... ma nulla è cambiato.
Qualcuno di voi sa dove mettere mano (file di config) per riuscire a far partire sto maledetto gioco?
Grazie.
è sicuramente un problema di compatibiltà con la tua scheda video 
il problema è che è troppo nuova
quindi il gioco non la riconosce
non credo che tu ci possa fare nulla, purtroppo

il problema è che è troppo nuova

quindi il gioco non la riconosce
non credo che tu ci possa fare nulla, purtroppo

ma!!!
sigh... non riesco manco a collegarmi al sito della bioware .... sti dannati blackout mi hanno devastato il SO.
sigh... non riesco manco a collegarmi al sito della bioware .... sti dannati blackout mi hanno devastato il SO.

?
Black out? spiegati meglio per piacere
e ricorda che le patch non ci sono solo sul sito della Bioware...
Le patch le ho... volevo andare sul sito della bioware per vedere qualche FAQ o leggere un eventuale forum.
Blackout... sai siamo in estate... condizionatori accesi in tutta italia .. manca la luce :\
Blackout... sai siamo in estate... condizionatori accesi in tutta italia .. manca la luce :\
molto probabile che i tuoi problemi di compatibilità siano più dovuti a problemi di registro o driver causa interruzioni ripetute della corrente che non bg2 che non riconosce la scheda... per quanto vecchio, è cmq stato programmato in win, il che vuol dire che, mal che vada, puoi far girare il gioco on modalità compatibile per win95...
bhe.. non so.
Ora son riuscito a farlo partire i filamtini introduttivi non scattano ma il gioco si... per fare 4 passi col PG ci metto mezz'ora... non so se è dovuto all'audio.. io credo di si.
Ho letto sto thread sul forum della bioware.
http://forums.bioware.com/viewtopic.html?topic=363331&forum=10
Bho.. quando reistallerò winxp forse riproverò a giocare
Ora son riuscito a farlo partire i filamtini introduttivi non scattano ma il gioco si... per fare 4 passi col PG ci metto mezz'ora... non so se è dovuto all'audio.. io credo di si.
Ho letto sto thread sul forum della bioware.
http://forums.bioware.com/viewtopic.html?topic=363331&forum=10
Bho.. quando reistallerò winxp forse riproverò a giocare

Mi riferivo alla frequenza (io per esempio questa stagione non ne ho avuto manco uno

Bhè ultimamente ne becco 1 al giorno... sto vedendo di prendere un gruppo di continuità.
Comunque il prob principalmente credo sia l'audio.
Disabilitando alcune cose dell'audio , tipo "suono passi", cammino meglio... ma è sempre troppo scattoso ed ingiocabile.
Comunque il prob principalmente credo sia l'audio.
Disabilitando alcune cose dell'audio , tipo "suono passi", cammino meglio... ma è sempre troppo scattoso ed ingiocabile.
hmmmm...BG ti vede il processore al massimo potenziale disponibile, vero?
cosa intendi per " ti vede"?
... le barre in bg config?
In bgconfig le barrette inizialmente sono sempre a metà. io le metto al massimo per tutte....poi disabilito gli effetti sonori.

In bgconfig le barrette inizialmente sono sempre a metà. io le metto al massimo per tutte....poi disabilito gli effetti sonori.
si, intendo quello

ciao,
non ricordo esattamente se si possa fare e se potrebbe essere utilo, ma prova a far partire il gioco col rendering software
non ricordo esattamente se si possa fare e se potrebbe essere utilo, ma prova a far partire il gioco col rendering software