Bg di Yanez

... era un pomeriggio come tanti altri, e il giovane Yanezstava facendo le faccende di casa. Ad un certo punto si udirono dei colpi sulla porta. Yanez nn aspettava nessuno, ed incuriosito andò a vedere chi fosse l'inatteso ospite.

Scoprì con enorme sorpresa che l'ospite era Falcon, grandissimo amico del fratello: ScorpionII.

"Salve Falcon, qual buon vento?"
"Yanez... vento di sventura...."
"Sii più chiaro... che cos'è accaduto? Si tratta di Scorpion, mio fratello?"
"Si..."
"PARLA!!! COS'è SUCCESSO!!!"
"Yanez, calmati... In questo tempo di terrore...."
"CALMARMI?!? COS'è SUCCESSO A MIO FRATELLO?!?"
"E'scomparso.... o meglio, si è dissolto...."
"Dissolto? Ma...?"
"Non ho spiegazioni da fornirti.... Tutto quel che so te l'ho detto... Mi spiace.... "
"Capisco.... toccherà a me prendere il suo posto.........."
"Yanez, tu sei ancora molto giovane...... "
"Caro Falcon, lo so! Ma a quanto pare l'età non conta... specialmente ora... Seguirò le orme di mio fratello! Diventerò un minatore!! Apprenderò l'arte della spada! Diventerò un GUERRIERO!!!"
"Yanez, ne sei sicuro?"
"Sicuro come sono sicuro del sangue che mi scorre nelle vene!! Ho sentito parlare dei UMT a Trinsic... mi unirò a loro... Ma forse prima dovrò far visita ad un vecchio amico di Scorpion...."
"Vecchio amico di Scorpion? Chi sarebbe?"
"Bat l'arciere!"
"Oh, povero ragazzo! Non sai nemmeno di Bat?"
"Cosa c'è da sapere questa volta?"
"Ha avuto lo stesso destino di Scorpion.... Tuo fratello lo ha seguito.... "
"........"
"Si... però Bat ha lasciato una cooperativa: Luce Nelle Tenebre... o qualcosa del genere"
"Bene, ho scelto la mia strada!! Partirò alla volta di Trinsic.. E poi cercherò questa cooperativa..."
"Bene Yanez, se questa è la tua decsione ultima.."
"Si, lo è Falcon!"
"Che gli Dei siano con te!"
Detto questo, Falcon, salutò Yanez e uscì dalla casa. Yanez, ancora scosso dalla notizia riguardante il fratello, si guardò intorno, nella casa che lo aveva accolto per anni. Ora era tempo di lasciare tutto ed uscire in quel mondo infausto che gli aveva portato via il fratello tanto amato.
Bat adesso è tornato, ma è afflito da una profonda amnesia...
Ti sbagli mortale. Bat, come me, ha dormito a lungo ma col tempo recupererà tutti i ricordi. Vedere volti amici, luoghi già visitati, stringere oggetti un tempo suoi lo aiuterà a ricordare tutto, rapidamente. Bat però ricorderà anche cose che avrebbe dimenticato volenteri, come la malattia di suo padre.
Beh, io ieri sera ho aiutato Bat ha recuperare parte dei suoi ricordi, o almeno ci ho tentato...
Ieri sera Bat e Yanez si sono incontrati, davanti alla cooperativa.

Entrambi attendono di poter incontrare i gestori anche se per ragioni differenti...
Il vecchio Riazord è rimasto solo in cooperativa. La guerra ha portato via i giovani allievi che la animavano con il loro ardore di conoscenza. Neppure Xiaoyu e Athalwolfe, suoi compagni alla guida della Luce nelle Tenebre, dopo la dipartita del fondatore Bat, si sono più visti. Passa le sue giornate a meditare, sul seggio sul quale un tempo sedeva a impartire lezioni ai giovani allievi. La solitudine e la tristezza che pervandono le sale dell'edificio lo rabbuiano: per questo si reca spesso in visita a Cove, la sua città natìa, dove si diletta in misteriosi esperimenti alchemici. Di ritorno da uno dei suoi viaggi ha ritrovato sulla soglia il messaggio di un giovane, e nelle sue parole ha riconosciuto la forza e la volontà dei giovani che un tempo affollavano i saloni ora buoi e desolati. Il vecchio chierico attende fiducioso di incontrarlo. Sa che grazie a giovani come lui la cooperativa potrà tornare a splendere e ad essere fulcro della vita cittadina come un tempo.



Come osi dimenticarti di Amon?
amon ci ha lasciati da tempo
(eri diventato seer, poi mica sei tornato )
E' passata maleena

e la coop era sparita



ci si sarà seduta sopra







guarda che pullula di nuovo di vita ora la coop
Sangueeeeeeeeee ( Kato rulez)