BFI:grazie a chi si e' fatto il culo

per permettere a questa bellissima idea che e' BATTLE FOR ITALY di prendere vita e di farmi/farci divertire molto per una sera a settimana,giocando for fun ma comunque con molta piu' "serieta'" e strategia di quanto non si giochi on-line normalmente...molti di voi hanno un clan quindi e' normale giocare e sincronizzarsi con TS,ma per chi come me' che un clan non ce l'ha,era la prima volta che gioco in TS con una squadra cazzuta...e devo dire che mi diverto un sacco (tranne quando nano ci bombardava la volta scorsa )

Ok quasi ogni sera c'e stato qualche problema...ma alla fine le abbiamo giocate tutte e ci siamo divertiti no? (almeno noi USA si )

Taglio corto,grazie jimmy,grazie teocrazia,jopi (commander pVo ),squadra alpha e al sito The Player...

Sicuramente mi son dimenticato qualcuno...

Sto gia' lucidando i panetti di C4 per stasera
il sito e le cose tecniche le cura teox
Cmq un grazie anche a tutti i partecipanti, non ci saremmo mai aspetati 1 successo simile



Azz sapevo che mi dimenticavo di qualcuno..chiedo scusa


Continuate cosi'
Teocrazia
davvero GG a tutto lo staff di BFI

veramente una bella iniziativa!!!!!


pffffffffffffff

bravo regna
Per festeggiare è sbroccato il server e non si sbloccano + le armi lol
Magari si potrebbe organizzare proprio una roba simile ma con mod(quando ne uscirà qualcuno serio)
bfi2 si pensava di farla cn fh2 se uscirà in tempo

e point of existence?
(quello con gli stinger è, vero? )
bravi jimmy teox teocrazia e compani

purtroppo per impegni col clan non ho potuto giocare la maggior parte delle partite, ma quelle poche giocate mi son divrtito
bfi è un buon modo di interpretare il fun per bf2

complimenti all'iniziativa e a chi l'ha gestita perchè al posto di rivolgere lamentele inutili verso entità divine superiori o altri poteri occulti si è rimboccata le maniche realizzando qualcosa di concreto, seguendolo dall'inizio alla fine anche in mezzo ai problemi

complimenti a teocrazia & c.


*
azz stasera non potevo proprio.

Cmq è sta na figata BFI! Alcune mappe mi sono un po annoiato, ma alcune serate me le ricorderò x sempre! Grazie a tutti per aver dato la vostra!
complimenti e grazie
Impareggiabile lavoro ed utile per aggregare la comunità!
Grazie Teo(x)
Grazie ragazzi GG
Complimenti agli organizzatori!

Confido in un bel BFI 2 a settembre!
a teocrazia che non è qui con noi per gioire di questo momento