bfbc2 with EA download manager

Salve,ho acquistato il gioco , poi l'ho installato tramite EA download manager...ho fatto l'update ( MENTRE GIOCAVO A PES OFFLINE ) e ora,mentre gioco nei servers mi esce...senza errori , o meglio,mi ha detto una volta,controllare la connessione ma boh...le altre volte mi dice solo "aggiornamento statistiche"... :

sapete come risolevere?ho aperto un thread anche sul forum EA, ma boh..

grazie
io ho preso il gioco tramite ea download manager come te, gioco benissimo, e se ti spieghi meglio provo ad aiutarti, perchè non ho capito una mazza di quello che hai scritto.
e un bug che ci affligge un po a tutti
ho aperto lo stesso read su progaming e mi han detto di controllare le porte del router...



allora :

ho scaricato il gioco tramite EA download manager,ho fatto l'update,mentre lo facevo stavo giocando un'pò offline a pes..poi ho installato punkbusters e basta,quando avvio il gioco funzia,entro in un server gioco 2-3 min dopo di che esce senza errori , dicendomi solo "aggiornamento statistiche"...
Succede a tutti non è solo un tuo problema. Hanno problemi alla EA con i server
ma quelli che giocano da steam,ovvero con il gioco comprato a 50€ non hanno sto problema..
non ne sarei cosi sicuro... in base a cosa lo dici?
ci ho giocato insieme ieri pome loro sono crashati solo 1 volta,io 5-6
sfortuna
comprata la collector su steam... e crasho pure io...
cmq mi sto rompendo il cazzo oggi crasha a nastro... ma si sa quando fixano ?!
ma come crashi? ti da errori?
vorrei sapere una cosa:
da quello che sto leggendo un po in giro pare che quelli che lo hanno preso su steam stanno avendo piu problemi nell'aggiornare il gioco.
Domanda:
Chi prende la delivery da EA si ritrova il file updater MCE con il quale fare l'upgrade del gioco.
Chi ha steam, questo file non lo ha e come lo aggiorna??




mi da il solito errore sei stato disconnesso dal server di gioco controlla la rete... e mi torna alla schermata principale di bc2