[BFBC2] No infantry Gustav or Ban

Scusate la domanda forse idiota ... perchè in diversi server in cui gioco vien fuori quella scritta ?

Non sara' mica che se uso il geniere con il gustav mi bannano?
...se lo usi contro la fanteria sì
Eccheccazzo non lo conosci l'Inglese ? "Se giochi fanteria e ti chiami Gustavo ban" , 'sto gustavo non so bene cosa gli ha fatto ma deve averli fatti incazzare
Pubeeee amico mio sei ancora vivo dai tempi di DoD per poi passare a BF2?

Aggiungimi agli amici mi chiamo Uskebasi

... tornando IT ... qualcuno mi spiega perche' non dovrei usare i gustav contro la fanteria???? quando ci sono fior fiore di altre classi sgrave? vedi medici col mitraglione e cecchini con i mortai?
usare il gustav è come usare il plasma cannon in soft-air.
mentre mitraglioni e mortai si contrastano..


Durante i camp di addestramento ti insegnano a usare anche il tow contro la fanteria, non lo sapevi?


Ma uffaaaaaaaaa secondo me non e' una cosa corretta! per fortuna non sono molti i server che mettono quella regola!
non ci sono cazzi, alla gente piace vincere facile [punto]
Uskebasi eh , bel numero di DD . Ad ogni modo aspettando DoD 3 eccomi qua ammalato di Battlefield, il 2 quello vero non questa roba annacquata ma sono tempi di magra e bisogna accontentarsi.

Tornando in topic imho il Gustav che nelle note stesse del gioco è consigliato contro la fanteria, è più ne' meno noioso di altre combo. Non ho voglia di andare a cercare il post che ho fatto due mesi fa quando ci si lamentava del lanciagranate ( capirai che novita' ) ed in cui dicevo che la nuova moda stava diventando l'AT contro la fanteria beh si direbbe che sono meglio del polipo .

Facciamo un riassuntino ?

Il fuciliere ha il lanciagranate e munizioni infinite
Il medico ha l'M60 (ma anche altre combo interessanti) e cure infinite
Il geniere ha il Gustav e buone armi silenziate
Lo scout (sì scout non cecchino) ha il mortaio e sovente gioca camperone senza aiutare un cazzo la squadra

Togliete tutto questo ed il gioco non lo giocherà più nessuno. E' chiaro che su alcuni server si esagera tipo le squadre mono-medici od i server pieni di Gustav/GL/salcazzocosavadimoda ma bisogna avere pazienza, per esempio a me fa molto più incazzare quando vedo che l'APC viene abbandonato dai miei e riparato e riutilizzato dai nemici (mandando a puttane il bilanciamento) oppure quando sono l'unico della fazione a cercare di piazzare oppure ancora quando l'ultimo obbiettivo ci viene distrutto mentre ci sono 4-5 deficenti della mia squadra che camperano intorno all'obbiettivo nella speranza di fare un'ultima kill.

Poi realizzo che è solo un giochino da consolle del cazzo e mi calmo. Morale : le limitazioni servono a poco se sei su un server pieno di teste di cazzo .


Da dove hai visto le mie statistiche? mi passi link trovato bfbcs.com anche se ha dati vecchi, praticamente mi son messo a giocarci nell'ultimo mese! .... cosa intendi per DD ?
Pube mi dici il tuo nome in game che stasera ti aggiungo?

DoD3 ... mi dai qualche info in piu' ?

ciaoo amico
devi smetterla di farti i cannoni (*) ! A raffica : non ho visto le stats ma le puoi trovare qui http://bfbc2.statsverse.com/ , per DD intendo Dylan Dog non Drunken Donkey come molti avranno pensato ( ah fatenti scaricatori di porto ! ) ed Uskebasi è in un numero molto bello, il mio nome è ... rullo di tamburi ... El Pube ! TA-TAAAAA ! Infine DoD 3 era pe' ride non esiste manco il 2 in effetti maledetta Valve.

Amici mods scusate la chat, per rimanere in tema posso dire ... posso direee ... ah ecco : io mi chiamo Gustavo (ma anche no fa caldo abbiate pietà).

(*) od lameno fai girare.
ahahaha bella pube!

PS: fuma manco!





poi ci sono i sergenti incazzatissimi che se sbagli il colpo ti mettono come bersaglio
musk puzzi di cazzo lurido.
il prufumo di dolce e gabbana?





Te è ora che ti riprendi e smetti di sfondarti di crack nei centri sociali con Armisael !!!