BfBC" vietnam traliler e prezzo 15 dollari



copio incollo ilo video che da il prezzo

thanks to alanesh
recensione

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10919/battlefield-bad-company-2---vietnam.aspx
a 15 euro lo prendo sicuramente visti i titoli che ci sono
credo la prenderò pure io: bc2 non è un gioco definitivo, tutt'altro, ma per quanto mi riguarda è il meno peggio che c'è in giro ed è l'unico fps (popolato) che non mi ha ancora stufato
dovrebbe mancare meno di un mesetto alla sua uscita... resistere resistere resistereeee

al massimo vi fate un account usa e lo pagate 9 euro
A 15 dollari lo compro a 15 euro sinceramente non lo so, non è per la differenza è per la presa per il culo.
Lo prendo sicuro, tanto io prendo tutto. Il trailer però mi pare un po una cagata
Mazzabuh ha fame
@Nano & Pube: c'è un modo sicuro per pagarlo in $$$ e non rischiare di vedersi rasato l'account (steam/ea)?
vabbe' merda l'avevo postato prima io ... cmq uscira' a natale avoglia da qui a natale ...


i'm amused
/



orrore
per Vietnam si intende....


ti fai un account nuovo in ea usa
lo compri con la postepay usando ea downloader lo scarichi e fine

oppure lo compri sempre su ea usa e usi la cd key che ti danno abbinandola al tuo account ea
in entrambi i casi con l'euro oltre 1.40 risparmi
se funziona, l'acquisto anch'io in dollari, basta che non si rischia nulla. l'euro vale 1.39 dollari e si risparmia qualcosina dai
raga ma io lo vedo in pre-order da g2play a 24 euro con già il 29% di sconto, quindi mi sa che 15 euro ve lo scordate..
se aspetti che esca dalla dice vedrai che costa 15 euro cambio alla pari con dollaroni.


secondo me ti stanno infinocchiando....nelle varie recensioni e nello stesso trailer dice dice 14.99 quindi più chiaro di così


non è che lo sto per comprare però mi sembra strano...