bfbc - Firend list

Magari qualcuno di voi lo sa... mi spiegate perche' a tutti funziona la friend list e si aggiungono in game e a me no ????? ....
Capita anche a voi ? ... e se si e lo avete risolto .. come cavolo avete fatto ...
devi aggiungere l'amico mentre anche lui è on-line e pure lui ti deve addare. occhio che dopo i 10 amici non ti fa più joinare su di loro


è per questo che non riesco più a joinare nessuno dei miei amici in game? sono a quota 12 (11 compagni di clan e joliet) e da qualche giorno non riesco più ad unirmi a loro....ho provato a riavviare il gioco ventordici volte ma non cambia una ceppa
Ecco perché ... Io ne ho 14 ... Confermi che il problema e' questo ???? Se si allora sono a cavallo ... Che cavolo pero' ... Grazie per la info


che pppalle se è così caz devo deletare qualche compagno di clan random dalla friend-list?


@X_Legio: va che io sono a 10km da Cuneo


si confermo io son arrivato a 11 e non andava... tolto uno e andava di nuovo


Ma lol io sono di Ceva .... Buono toccherà cancellare gente
confermo ciò che dice glianchii, io ne ho 27 e mi va molto a cazzi, il fatto che non riesco manco a cancellare, buggato abbestiah .
ok detto questo ... come c... si fa a togliere gli amici dalla friendlist ???? mamma mia che nabbo che sono .. non ci riesco
Niente da fare non si cancellano i friends a questo punto me ne frego e faccio un altro account ... Teoricamente non dovrebbe portarmeli ... Tanto come medico uso i due fucili base chissenefrega degli sblocchi

Multiplayer--->Leaderboard---->FriendList Leaderboard
li puoi cancellare da li
Grazie mille per le info ... Confermo che passando a 10 friends funziona di nuovo tutto ... GG a tutti