BF42 mod FHSW

brutte bestie ( strike in primis ), o voi tutti che un tempo passavate ore ed ore sul più bel gioco dell'era moderna e non solo, ovvero bf42, è con sommo piacere che vi invito a ritornare su tale titolo ma nella sua aggiornata mod FHSW ( che in aprile verrà ulteriormente aggiornata alla versione 0.5 ).
Lasciate perdere quelle porcherie che vi costano un mutuo sia in configurazione pc che per l'acquisto del CD/DVD. Robaccia che vi fa solo rosicare senza nemmeno sentire il profumo del divertimento. Tornate quindi ad un intramontabile titolo al quale giocano ancora un discreto numero di appassionati.

Settimanalmente vengono organizzate delle serate all'insegna del puro divertimento, non ci sono cheaters ma solo giocatori seri. Il sottoscritto, che mai ha abbandonato tale titolo non manca mai di dare il proprio contributo alla community europea di FHSW, basta chiedere e ci daranno un canale TS tutti italico, per eventuali informazioni contattatemi pure. Sono benvenuti tutti tranne i biNbiminkia in cerca di fama, i cheaters, e i vari frignoni che quando muoiono attaccano con insulti di varia natura. E' vietatissimo qualsiasi riferimento a sfondo politico nazifascista, comunista, salcazzista, vietatissimi gli insulti d'ogni genere ma in particolare quelli razzisti... insomma, solo persone serie e che conoscono o vogliono scoprire un titolo mai passato di moda. Procuratevi una ( rarissima ) copia di BF42, aggiornatela all'ultima patch seguendo i link del sito che posterò in seguito e poi scaricatevi FHSW. Richiede solo pazienza durante il download delle mappe ma il divertimento è assicurato. Al momento solo l'unico italiano in Europa che ci gioca e tengo alto l'onore dell'italico popolo, come giocatore e fair-play... quindi i rompicoglioni non sono benvenuti ma saranno scacciati a calci nel culo dal sottoscritto.



link al sito ufficiale dell community europea

fatemi fare bella figura o viprendo a calci in culo


Evitate come la peste i PFC che sono una massa di teste di cazzo.
mai usato un aereo in vita mia ma ti uppo l'evento
lampo


uppa uppa...
e vedi anche tu di ritornare a giochi seri
e poi puoi stare a terra con una AA o fare il mitragliere su qualche bombardiere, che con la nuova versione sui bombers se c'è l'equipaggio si autoriparano, lentamente, ma si autoriparano.



tu bestiah tu vedi di reinstallare il tutto e tornare sui campi di grano
visto che sono buono ( dentro ) vi metto anche la map list... ovviamente non ve ne fregherà una sega e mi direte " who cazzo me ne frega, nemmeno ci gioco a sto oldumerrimo gioco " a tale affermazione e nella mia infinità bontà risponderò " fottetevi tutti!!! ".

The Battle of Britan - 1940
Battle of Midway - 1942
Battle of Bougainville - 1943
Operation Hailstone -1944
Operation "A" - 1944
Bombing the Reich - 1945
Operation Kikusui day 2 - 1945


dunque????
come mai non vedo orde di mangia spaghetti unirsi a codesto evento eh ???


tanto per richiamare alla memoria degli storici giocatori qualche immagine:

crea l'evento su facebook e avrai il server pieno
perche non mi va di sbattermi a scaricare millemila patch,


io non sono su FB ma l'evento è già stato postato da altri giocatori
Non è il primo perché se ne fa uno settimanalmente da novembre e da pochi giocatori siamo arrivati a 25/30 giocatori per evento, che è un bel numero considerata la concorrenza, spesso sleale, dei PFC che ci hanno accusato di fare apologia per farci sparire e il ban automatico dai loro server per tutti quelli che giocano sul server FHSW... Però i giapponesi ci hanno dato la partnership europea e qualche membro del gruppo sta realizzando dei modelli per nuovi carri che saranno presenti nel prossimo aggiornamento.





ne vale la pena




allora esisti...
dai torna anche tu ai vecchi tempi, servono piloti in gamba e poi vuoi mettere il parco aerei che c'è adesso a confronto di quei quattro carrettoni di bf42


ascolta i suoni... come può non tornarti la voglia



A vedere fh ho un po il pene duro .. segno che bf3 e ' una vera merda




i primi amori non si scordano mai

ma vuoi mettere l'arsenale del quale disponi con FHSW, adesso con la nuova 0.5 ci sarà il nuovo sound text pack, nuovi effetti, nuovi mezzi...
e poi trovami un gioco del 2002 che ancora oggi sa dare tanto
Mollate quella merda di BF3, lasciate che che loro sviluppatori tornino a bazzicare le mense dei poveri e fate la cosa giusta, convertitevi a FHSW, "la fine è vicina e fate ancora in tempo a non dannarvi l'anima "


Ricordate solo che PFC è merda, peste, massa di coglioni... tutto il resto è bene

Pace e bene fratelli.
guarda che ancora ora cs, bf2 e bf42 li faccio in lan visto che ò'ho messo nella sede dell'associazione giovanile di cui sono socio ho convertito al gaming tanti consolari


e allora è giunto il momento di progredire e condurre le pecorelle che potrebbero smarrirsi in quello schifo di selva oscura che è BF3 ( peggio ancora se su console ).
Tu che sei pastore illuminato dal santo spirito di BF42, guida il gregge verso la salvezza. Come fu scritto un tempo "lasciate che i pargoli vengano a me" ( poi qualcuno male interpretò tali paroli e le tradusse in "lasciate che i pargoli vengano con me, su di me dentro di me ecc ecc... " ).
Vieni figliuolo, ti saranno rimessi i tuoi peccati, poichè hai giocato a BF2 e BF3, ma nella mia infinità misericordia io ti perdono e ti spalanco le porte del regno...

Amen
altro vangelo per voi peccatori condannati alle fiamme dell'inferno:

pentitevi e convertitevi

Bestieh !!!


il tutto sarà servito ad aprile.
Esigo che masse di mangia spaghetti, pizza mafia e mandolino invadano a breve codesto server

Qui non ci sono scioperi, problemi tipici BF3, Nazionali fatte sempre dai soliti noti ecc ecc...

via aspetto e se non vi unirete presto...prevedo citofoni squillanti alle 7 del mattino.
Io lo so che nei vostri PC bivaccano programmi crackati, privi di licenza, scaricati dai torrent vari

Dio perdona...
Lampo no
attento che i citofoni possono fare boom


li faccio suonare ai novellini

che si e...saltano pure


a che punto sei con la conversione, sei già sulla via per damasco...??? ( facciamo Tobruk che è più in tema )

lampuccio , ma hai cambiato numero di cellulare?


si perché l'altro era oramai diffuso in tutti i cessi degli autrogrill e delle stazioni di tutta Italia e Svizzera
ti mando quello nuovo in pm.


quale battaglia di tobruk? quella dove la royal navy perse gran parte delle navi per rifornirla?

Io non mi converto, bf1942 lo giocato due anni fa per vedere com'era e ormai ero abituato alla grafica da pisello in manno e sperma sulla tastiera. Certo che per qualche piccola donazione potrei anche ripensarci