[BF3] Thread ufficiale Reclutamenti - WE WANT YOU!

Clan SiS - Player Screening

visto il periodo di transizione tra BadCompany2 e Battlefield3, stiamo valutando nuovi player da inserire nel nostro gruppo

fermo restando che non reclutiamo soltanto con la logica da team ma volentieri accettiamo anche validi compagni di clan, i requsiti preferibili sono:

1-esperienza di FPS in tornei
2-aim base consolidata (ad es. valori kdr)

ps: non ci sono limiti di età, per un player molto giovane non pretendiamo il punto 1 ma il 2 sì

CONTATTACI


http://www.moreferarum.com





Il clan MOREFERARUM sta arruolando nuovi player per formare un team affiatato sia per Battlefield 3 che per moltissimi altri giochi.
Stiamo cercando sia singoli player sia gruppi di persone che vogliano creare una squadra attiva in competizioni come esl o clanbase,
offriamo un sito, un forum dedicato e un ts e la totale gestione delle nuove squadre ai capisezione.

Il nostro organico attualmente vanta 35 giocatori attivi in BC2, il nostro proposito è di creare squadre attive per :


Battlefield 3
Call of duty 4 , Black Ops e MW3
Countestrike 1.6 e source
Ogni altro gioco presente su esl o clanbase

Abbiamo al momento attivi 4 server :

1. BATTLEFIELD 3 da 64 slot
2. Bad Company 2 : ( 5° server italiano secondo gametracker : http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/ )
3. Left 4 dead 2 : Campagne normali
4. Left 4 dead 2 : Campagne aggiuntive

Per ogni nuova squadra che verrà creata sarà valutabile la proposta di acquisto server.

Per qualsiasi informazione potete visitare il nostro sito ( in continuo aggiornamento ) oppure chiedermi direttamente qua.

Vi aspettiamo numerosi , non fate i timidi!!!!!

KallasMiaghi -DD75 - kurZiNo


19th Platoon
you can fight the invincible....



Piccola descrizione di noi:

Nel lontano 2003 iniziammo l'esperienza Battlefield con BfVietnam, da lì il passo fu obbligatorio verso Battlefield 2. Terminato il periodo decidemmo di passare sulla console per esplorare questi nuovi orizzonti ma non era la stessa cosa. Finalmente, con l'uscita di Battlefield 3 possiamo tornare sui nostri campi di battaglia, l'esilio è stato lungo ma finalmente possiamo dire di essere tornati alle origini.


Reclutamenti aperti Link per richiedere il reclutamento




Al momento stiamo cercando nuovi membri per far crescere la sezione Battlefiled 3 PC in maniera da partecipare ai futuri tornei.

Abbiamo già preordinato un server Ranked da 32 e a breve ne acquisteremo uno da 64 sempre Ranked.

Visita il nostro sito 19th Platoon
24 post e gia sbagliato nein nein nein
fortunatamente siete usciti dal tunnel console come ha fatto il figliol prodigo si torna alla base!

PS: ma perchè bad company 2 non funziona più? nessuno lo sa non mi trova manco i server bella roba alla ea esce la beta di bf3 e buttan giù gli altri giochi lol
trololol
perchè reclutate per bc2 che è uscito bf3?
No no reclutiamo per BF3

Stiamo cercando di formare un team competitivo per partecipare a tornei ladder ecc.

Siamo già organizzatissimi ma manca solo la bassa manovalanza che da un passaggio Consolle -> PC e andata a perdersi

PS: Un salutone a chi mi conosce dai tempi di BF2! e bello tornare a casa! NGI


_______________________

Edit: il 19th e nato dalla scissione del team di BF2 dei 19IL tanto per essere chiari
no io con le console non ci gioco provo a sentire qualcuno dei miei.
Ma nemmeno noi ora...

Only PC per quanto mi riguarda
Io ero l'unico 19th che in questi anni giocava ai vari battlefield da solo, maledetti voi e le vostre scatolette

Tu sei stato la nostra vedetta sul confine! ora torniamo a recuperarti

Questa sera siamo sulla beta e proviamo caspian capito? caspian..



sei ancora vivo

pure madcat

manca solo maverick
Weeee!!

Brutto lamer ti ho mandato un Pm qualche mese fa tipo il "27 Febbraio" ma non mi hai risposto!

Comunque sto facendo del terrorismo anche a Maverik voglio tirare su la vecchia banda e tornare a testa alta su BF3




Ma della vecchia guardia è rimasto solo Draculo?

PS: Chi vuole farsi 2 spari con mè sulla Beta il mio account e Die_Fox "maledetto origin che non fa cambiare nikname"
oh cazzone vedi che io ti ho risp al msg


Com' è che si diceva?.... la mafia non esiste

Come consuetudine, usate questo thread per le varie richieste di reclutamento

grazie