BF3 Server, 64 player....

....preordinato da multiplay.co.uk


ti sara' costato un rene.

Cmq sta botta di aumento per slot rankato, non lo trovo giusto.

Mi sembra che stiano un pochetto esagerando.
Sono impazziti, costa davvero una follia.
Fortuna c'è il 50% per il preordine altrimenti col cavolo....
Questo è poco ma è sicuro, ricordati che i player sono vacche grasse da mungere sotto ogni punto di vista.
Questo tipo di offerta poi (ti sparo il prezzone, ma siccome sono buono te lo offro al 50%) è una presa per il culo completa.
Ben detto.
questo è il topic che ci voleva!!

complimenti .. riservami uno slot


Assolutamente si, visto che ora sto pagando poco più di 30€ al mese per un 32 di BC2 con relativo TS.
140€ (circa) di prezzo pieno è una cosa fuori dal mondo....
bisogna anche vedere cosa succhierà il server.. 64 player da gestire non son poca cosa. visto singolarmente. 1,1 euro al mese per uno slot è una vera cazzata. come ho detto bisogna solo mettersi un po tutti insieme e dividere la spesa.. in questo modo la cosa è fattibile
mah. Nano
Hai visto i prezzi du multiplay per gli altri Battlefield
Related Games
Battlefield 1942 (€0.89 per slot)* Battlefield 2 (€0.89 per slot)* Battlefield 2 - Modern Combat (€1.11 per slot)* Battlefield 2142 (€0.89 per slot)* Battlefield Bad Company 2 (€0.89 per slot)* Battlefield Heroes (€0.67 per slot)* Battlefield Play 4 Free (€0.89 per slot)* Battlefield: Vietnam (€0.89 per slot)*(*)

Mi sembra che ci siano altri giochi con 64 player del mondo Bf.
SE poi parliamo di prezzo pieno fa 1,11 x 2 =2,22
Se mettiamo a confronto che ne so Bf2142 €0,89 c'e' una bella differenza.
Credo che pure i server di bf2142 fossero da 64, ovviamnete mi puoi dire (il nuovo motore sukkia di piu') ma cosi tanto da voler fare un aumento del 150 %------- 150 per cento -----
Centocinquanta %......
Ma chi vogliono prendere in giro .ordunque nanetto caro
Un grosso clan se lo può anche permettere, uno che ha babbo natale come te e vinnie può provarci, un clannettino da 5 amici no. Se non avremo server da 64 in italia con un ping normale la gente molla tutto e dice che fa schifo. Avremo invece 20 server da 32. Metti un 200 italiani la sera e on due server da 64 accontenti un po tutti . Gli altri magari preferiscono infantry o rush.

Far colletta è un buon modo per risolvere il problema. Su 100 che passano di qui 10 si sono offerti. La percentuale è sempre questa . Gli altri giocano a scrocco o vanno su uk o giocano da soli. Anche bf2 era cosi. Imparare dal passato è una cosa che si deve fare!
70 x 12 =840,00 euros all'anno con lo scontazzo.

vuol dire che ogni benefattore si deve togliere dal portafoglio (se siete in 10 ) 84,'00 euro all'anno.
Il mese che uno tarda, il mese ch e uno è in ferie. Poi lo sai pure tu ch e segui i Reborn, se non ce' alle spalle uno che copra quando mancano i soldi, il server va giu'.

Ti auguro ch e il tuo progetto del server 64 ngi vada in porto , ma siccome mi conosci e io viaggio fra la matematica e il realismo, ....... (finisci tu la frase)

Il punto lo hai detto tu, solo alcuni, clan grandi con sponsor reali si possono permettere i 64 24 ore su 7 giorni.
I clan che si basano su collette e aiuto di varia sorta a sto giro han vita breve.

In My Honest Opinion
ti stai togliendo soldi per un tuoi hobby non vedo il problema, se non ti sta bene spendere per un tuo hobby ci sono sempre le console


Urka,

le coonssssssssssolllllllllllllllll noooooooooooooooooooo
Non serve un anno basta un mese e poi si vede...diciamo due. Se funziona e si raddoppia o triplica l'adesione son pochi soldi.

Primo mese comunque son 7 euro se siamo i 10. Son 45 km a benzina.

E poi diciamola tutta..quelli di bf2 che gicavano bene se finiscono in un server ita e fan 25-5 li bannano in 10 secondi. O finiscono sul server da e per NGI e si garantiscono uno slot o hanno già finio di giocare al day one
ahahah
si vero, c'e' solo un server di bc2 che fa eccezione....e ce ne sara' un altro di bf3 ....


e poi il nanaccio è un signore, ha persino data una quota nel ns server.
Mi sono offerto di aiutare anche vinnie ma mi ha detto che ha già chi lo sovvenziona da arcore..
non si può raffrontare il costo per slot di bf3 con quello degli altri giochi serie bf.
Di sicuro un server da 64 per bf3 richiederà molte più risorse e miglior hardware rispetto agli altri e di conseguenza il costo per slot più alto ci può stare. Il fatto che lo abbiano più che duplicato è solo una stronzata ciuccia soldi.

Detto ciò, auguri per il vostro server!
eh be confrontare le richieste hardware di bf3 con quelle dei giochi precedenti non ha senso


ho ban su 8-9 server per scores enormi e quindi accusato di cheats
Sì anche a me non la mollano perchè ho l'uccello troppo grosso !