BF3 sembrerebbe confermato

Leggete qua
http://www.digitalbattle.com/2009/06/10/battlefield-3-confirmed-in-development/

ciaoooooooo
arg
Speriamo bene!!
Confermato anche su hwupgrade.

era ora cazzo, ora dobbiamo solo pregare



...


hihihi paura eh ? Ok me lo sono inventato ma d'altronde la notizia non è che sia proprio scolpita nel granito.
buona notizia, non potevano non dare un seguito a bf2 dopo il successo di vendite e di numeri online che continua anche ora dopo 4 anni
ora non resta che vedere come lo rovineranno
E meno male che ogni tanto arriva qualche buona notizia


o m'hanno detto che sventoli ottimismo da tutti i pori.
Ottimismo e Battlefield non possono stare nella stessa frase.


almeno non nei più recenti..
si ma, ho letto male o veramente nell'estate 2010?


No purtroppo hai letto benissimo...
Bene, mooolto bene..
chissà che questa notizia non ravvivi anche bf2.. per quanto la disponibilità di server e di giocatori sia più che sufficiente per carità..
Certo è che ce lo stanno a fà suda sto bf3.. estate 2010.. tacci loro.
eh prima di darci un gioco (si spera decente) devono mungere soldi con le ciofeche bad company 2 e bf1943..


Hai letto bene ma hai capito male : l'unica cosa certa è che non uscirà in quest'anno fiscale, la data è una deduzione presumo. Negli USA l'anno fiscale inizia ad Ottobre mentre in Inghilterra ad Aprile, se ne deduce che essendo la EA statunitense l'intervistato ha detto che BF3 non uscirà prima di Ottobre...

...tutte mie seghe mentali : ok non si sa una mazza salvo che non uscirà tanto presto, niente di nuovo . Certo è che BF2 uscì a Luglio 2005.
bhè, speriamo che questo tempo lo impieghino per far uscire un capolavoro senza bug! :utopia:
un gioco senza bug non esiste. Il gioco deve piacere com'è anche se ci sono vaccate da programmazione.
Se abbastanza fattori (divertimento, lollaggine) compensano ciò
Altrimenti start - pannello di controllo - installazione applicazioni - amen .

io oggi ho visto un video in game del multi di BC2, e non mi è sembrato niente male (rispetto ad altre tamarrate che si vedono in giro )
poi si vedrà