[BF3] Problema spot enemy?

Allora,in BF2 non avevo problemi a spottare gli avversari,ma qua' non capisco se funziona o no.

Saro' morto N volte per vedere se fuznionava ,inquadro il nemico,premo Q (che e' anche quello della command rose),ma 9 volte su 10 non succede un cazzo.

Le bandiere le taggo senza problemi,ma fanteria e mezzi va cosi'.

Altri hanno riscontrato ste cosa?

P.S:ho letto che i numeri di spot contemporanei sono limitati,ma mi sembra strano che tutte le volte sono cappati quando spotto io....
Si , anche ame non spotta equando spotti tenendo premuto apre il menù dei comandi . Avolte con un doppio click spotta ma non so seè un caso.
Fixeranno al prossimo aggiornamento.
l'avevo notato nella beta...in + emetteva vari bip e non ci capivo una mazza.


tante volte devo premere Q fare uscite la schermata dei comandi e poi spottare... e mi killano -.-'
no ma lo command rose è inutile....

chi era il fenomeno che lo diceva?


Quello è voluto... è l'anti Q spam... cosi non puoi correre per la mappa premendo a caso Q anche se non c'è nessuno... dopo un pò smette di funzionare e fa il beep classico delle tastiere quando vanno in tilt !!!

Quella come cosa è stata pro...
Mmmmm ho letto pure che rimappando il comando non funziona propio,in effetti io l'ho rimappato,ora provo a rimetterlo su q per vedere se cambia qualcosa
in effetti il problema pare che per ora causa bug non si puo togliere lo spot da Q,rimettendolo sembra funzionare a dovere
se i bersagli dello spot sono close/mid range mi funziona.se c'e' un tank in campo aperto a oltre 100 metri,non succede nulla
Mai avuto problemi con lo Spot

Punto un nemico, premo Q, triangolino Rosso.

Se tengo premuto Q appare la Command-Rose.

Sempre funzionato sia in MP che in Coop.
Lo spot Q se lo spammate troppo si disabilita per un po sapevatelo
C'e' modo di togliere la command rose?
Mai usata, manco su Css.
Basta non premere a lungo Q... visto che il colpetto basta per attivare la funzione standard...
Premendo Q non mi spotta un cazzo


in alcuni server è disabilitata e dalla lunga distanza non spotta


Non è disabilitato lo spot, ma il 3d spot. In sostanza non vedrete più triangolini rossi muovervi sul vostro fov, ma avrete la segnalazione sulla minimappa, esattamente com'era lo spot sui vecchi bf.
ci sono mezzi tipo i jet che non puoi spottare perchè hanno lo stealth
aaa ecco perchè... lo stealth...


centra na sega, lo stealth aumenta il tempo di lock dello stinger