[BF3]Patch log 22 novembre 2011 773MB



E' tutto in prima pagina. Fate proprio fatica a laeggere vè

Non mi convince molto come discorso, cioè visto che hanno impiegato X anni per raggiungere un bilanciamento vagamente soddisfacente in battlefield 2 allora è giustificabile che ne impieghino altrettanti per bilanciare ogni episodio di battlefield a venire? Ok che non essendoci un competitor non si può fare un confronto sensato, ma usando la stessa dice come termine di paragone al massimo si può trovare un miglioramento o peggioramento nel tempo.


esempio: per passare da questo



a questo



ci sono voluti più di quattro anni (patch 1.50). Se per un problema ugualmente banale (dubito che per cambiare il colore dell'interfaccia abbiano dovuto riscrivere il gioco) dovessero impiegare 2 anni allora nessuno si potrebbe lamentare perchè "ci han messo la metà del tempo" ?

Ma a parte questo, il discorso è un altro: fare un'alpha all'inizio di agosto su Operation Metro Rush perchè "per la conquest e i mezzi ci basta il testing interno" era già abbastanza preoccupante di per sè, ma ci hanno pensato i fanboy a tranquillizzarci, in fondo "ERA SOLO UN'ALPHA!!!". Arriva la beta, stessa scena a parte qualche ora di caspian in cui il missile tv non era neanche disponibile per il testing.. Abbiamo aspettato in silenzio al grido di "E' SOLO UNA BETA!!!!", poi esce il gioco e il missile -guarda caso- è inutilizzabile. Not big surprise. E lì già un po' iniziano a girare le palle considerato che comunque tutto sommato per molte altre cose hanno fatto un buon lavoro, ma in fondo si può pazientare tanto "E' APPENA USCITO!!!!", anzi noi lo giocavamo prima della data d'uscita italiana ufficiale, non dovevamo lamentarci! il 28 esce la day 1 patch!

Insomma, siamo a un mese dalla release e continuo ad esplodere tirando il missilone e l'unica cosa che viene fatta è mettere delle toppe su cui più avanti si dovranno mettere delle altre toppe. Saranno competenti quanto vuoi a programmare, ma per quanto riguarda il gameplay non posso fare a meno di sentirmi preso per il culo

E preciso, mi fa ancora più rabbia perchè tutto sommato bf3 ha un gran potenziale e potrebbe essere il gioco diddio. Lo specifico per evitare i discorsi del tipo "e allora non giocarci " anche se comunque non abbiamo più 12 anni quindi non ci dovrebbe essere pericolo.
per chi ha la versione russa + conversione eng o ita ho risolto isi

la soluzione per avere il tutto in ita non c'è, devono ancora uppare il file, per averlo in eng la soluzione c'è

http://www.cjs-cdkeys.com/battlefield-3-origin/bf3lang.html

scaricare il file dalla scritta: English (EN) - HIGH SPEED TORRENT - DOWNLOAD HERE (RECOMMENDED!!)

mettete il file da 2mb dove richiesto e good game.
per chi ha il gioco settato in italiano, ovviamente deve riaprire il bf3lang e settare la lingua in inglese, poi far partire il gioco.

have fun
Dopo un giorno di test le mie impressioni sono:

PRO
- miglior bilanciamento delle armi, ora le personal defence weapon hanno senso di esistere
- non mi sono capitati quei schifosi artefatti verdi manco una volta
- di solito quando il gioco crashava mi buggava l' audio, nelle 3 volte che è crashato non è successo...

CONTRO
- ho un bug in cui prima lanciavo il gioco e quando era caricata la mappa si metteva a pieno schermo e entrava da solo, ora se dopo aver lanciato la partita non clicco sull' icona di bf3 il gioco si blocca proprio
- non ho notato le correzioni a bug quali torcia, omino che non salta gli steccati al primo colpo e si blocca sulle pietre
- in elicottero nell' unica partita che ho fatto ho lanciato i flare poco dopo che mi hanno tirato con l' igla il missile fregandosene mi ha colpito


Diciamo che per questi cambiamenti il gioco non meritava 400 e passa mb, e come prima patch mi aspettavo qualcosa in più, spero solo non passi un altro mese o più prima di altre correzioni.

dai ala è passato solo un mese dall'uscita dagli tempo
in eng è anche meglio, anzi è più meglio assai assai più


appunto mi hai ricordato di quando con eowing a inizio bf2 si fantasticava su quanto ci sarebbe voluto prima di poter shottare gli eli nemici mirando il missile al model piuttosto che alla hitbox fantasma..Pensavamo che avrebbero risolto a breve nella patch successiva in pratica sono passati 6 anni e stiamo ancora aspettando, anche se per motivi diversi
mah la luce tattica? non dovevano ridurla?

potevano potenziare anche i mezzi terrestri. il lav-25 e una pena
Mah, secondo me il LAV25 e l'antiaerea sono in grado di incassare troppi colpi del carro.
a me continua a crashare ogni tanto....sopratutto il famoso primo avvio.
per come la vedo io...essendo gran parte della community di grado basso, MA SOPRATTUTTO SENZA SBLOCCHI AEREI DI NESSUN GENERE, hanno preferito fixare ciò che la gente usa di più...

L'unico vero motivo che mi viene in mente del perchè nn hanno fixato il tv è questo...nn essendoci un numero rilevante di giocatori che cel'hanno, viene ritenuto trascurabile. Per quanto mi riguarda il gioco è uguale al pre-patch e mi dispiace dirlo ma il tv secondo me sarà fixato MOLTO in ritardo rispetto alle nostre aspettative per i motivi di prima.

Potrei dire invece che hanno solo peggiorato il sistema di join nei server, e i crash...ci sono lo stesso...

GG
ALASTUOR HA GIOCATO CENTOMILA ORE E FA SCHIFO E MUORE DAI JET E WHINNA SUI FORUM E LAGENTE GLI RISPONDE STRONZATE E SCRIVO IN CAPS PERCHE' SONO OBESO
EIKE MERDA

anticapsumad



Si, ma come detto al momento hanno fixato (si insomma, in teoria ) bug tecnici e semplici variabili. Non mi pare di aver letto nella patch note di correzioni a bug presenti nel gioco non relativi alla stabilità del gioco.
Torce? Ancora niente
Tv? Ancora niente
Mortai? Ancora niente
IRNV? Ancora niente

Questa patch era relativa a cose su cui lavoravano da ancor prima che il gioco uscisse, e che non avevano potuto implementare per mancanza di tempo. Adesso mi aspetto a breve la patch con le modifiche a queste cose. Se poi entro Back to Karkand non avrò visto alcuna patch in vista, o non avranno risolto, allora sarò il primo a lamentarmi con te. Però voglio dire, la patch attuale era in lavorazione da tempo, e si sapeva, non possiamo subito lamentarci perché manca la soluzione di alcuni bug, per quanto fastidiosi.

E come hai detto tu stesso dalla beta a oggi il gioco ha avuto diversi aggiustamenti che pochi ritenevano possibili, quindi un minimo di fiducia non fa male (anche se io su Battlefield 2 continuo a non colpire una mazza anche avendo il nemico a meno di un metro da me, ma vabbé )


Luce tattica e altre modifiche al gameplay sono previsti nella prossima patch


la patch con le torce, ir, il clacson ( ) missile TV(?) la rilasciano con karkand



no sei tu scarso...

vai sul thread croccante e guarda me e snow...
Io comunque quando sono con la jeeppetta comunque continuo a premere space e a fare finta che il clacson ci sia ancora, non so voi.
partiamo dal presupposto che a me non si inchioda + all avvio e con ati 6850 + driver 11.11a finalmente vado da fiocina tra i 90 e 130 fps e non stuttera come una merda e senza flash verdi. il mouse si muove come dovrebbe e si va in aim. di tutto il resto me ne fotte un cazzo. altra cosa è l'uscita dai mezzi navali che ti faceva finire morto oppure in acqua a rpendere proiettili in testa. per ora va tutto. hanno rimesso il lock fps per chi ha drop di frame rate eccessivo. e corretto la caduta assurda dei colpi dello sniper. io sono fante e da questo punto di vista e con tutti i cancheri che gli ho mandato meglio per loro se han fatto un bel lavoro. prima pareva davvero una merdosa console conversion. per i mezzi c'è tempo, anche se battlefield con i mezzi a metà non è il massimo.


Comunque.