BF3 Official Teaser Trailer



fail hai la memoria molto corta

noi eravamo su bf2 dal primo giorno, anzi dalla demo, abbiamo fatto tutta la prima stagione e le prime 3 cup italiane 8on8 (finale fissa n1ce vs sis), di cui la opening cup su esl che portava alla eps, poi annullata non perché nessuno si filava esl ma perché c'era il premium da pagare (chiedere ad alo)

poi esl.it non ha più supportato bf2, ovviamente vista la figura, e quindi è rimasto solo CB




bf in fun ha sempre funzionato e nessuno lo contesta, bc2 riempie bene anche i server fun, credo tu sia male informato o non ci giochi proprio

forse tu non hai sentito parlare di player da cw perché giochi fun fisso come quasi tutti gli old di bf2, ma il mondo non finisce dove finisce la propria vista, i numeri su esl e la lan sono una prova concreta, ti ho citato una decina di cup e una lan e persino quanti partecipanti




ancora con sta storia, io ho fatto il bilancio di 1 anno di bc2 dal punto di vista tornei supporto e partecipazione, e la community di bc2, composta in parte da quella di bf2, ha fatto la sua bella figura ed è stata premiata nonostante i problemi di bc2 (demo, spect, lan), oggettivamente superiore a quanto offerto da bf2, il che non toglie i meriti a bf2 (tecnici e di durata)

bc2 come ogni bf non è un gioco di massa da cw come cod4, è un large scale con una modalità inf, non è confrontabile con css o cod4, ma anche facendo i confronti io vedo numeri migliori del previsto

e questo discorso l'ho fatto per dire che bf3, anche se si portasse dietro i difetti di bc2, sarebbe cmq giocato e supportato da esl e altre league
senza dimenticare che una grossa parte della community di bf3 verrà da bc2 e si porterà dietro l'affidabilità dimostrata ad esempio in lan e su esl
La lotta tra il perv-nano ed elias-trapattoni, una guerra lunga come il tempo stesso e immemore come l'eterna dicotomia tra bene e male.






big mama io c'ero
[ot] vero vero (ma io sono il king-nano..perv sarai tu hihihi) infatti ho chiuso il discorso o il tacchino e zero mi mandano a vita sull'isola dei famosi prima ancora che arrivi bf3 e il forum di bf3 non lo voglio perdere

fine ot[/ot]
ma in tutto questo.......un po' di pheeega?


Guarda che mi ricordo alla coMics quando correvi dietro al culo della cosplay bionda per farle il servizio fotografico
tranquilli questo è solo il trailer di quello che accadrà qui con bf3

poi non c'è ot, è una previsione di come potrebbe essere bf3 in competizione anche con i difetti di bc2, la probabilità che li abbia tutti è molto alta
piuttosto sarebbe interessa capire se bf3 uscirà con una modalità compact stile squad rush bc2

poi se il nano si dimentica che uno dei pochi che può parlare a ragion veduta di bf2, cod4 e bc2, fatti alla mano, sono proprio io beh non posso tacere è un invito a nozze


solo io e brigata abbiamo la foto con la gnoccolona.. voi avete solo le foto con gli amichetti!

it is not perv it is the best. e come dice il plotone di gunny...




e no , il problema è che con l'età sei diventato acido e nonhai notato la faccina che indicava che era una battuta.. lo so che ci sei dal day one.. abbiamo litigato dal day one fino ad oggi.. so apprezzare un buon nemico. e come disse
Tennysson

http://www.videogame.it/battlefield-3-x360/96129/intervista-a-patrick-bach.html
Hola a todos...vedo che e' tutto fermo come in uno stagno gracidante. la primavera mi ha sbattuto fuori casa con un calcio nel culo e sopratutto lo sbocciare di gonnelline svolazzanti ha praticamente eresato il tempo libero.
Dai che vogliamo il video del multy cazz! Magari lo faranno a puntate pure quello con 5 minuti di menu e gadget vari


nano, elias, fate la pace su, siamo solo al trailer, suvvia


amanda, ma che cazzo dici!


Gianluca, c'è in linea il puffo stronzo, dice se quando hai 5 minuti te la vai a pijà nder culo!
Approfittane ! E' un'offerta limitata nel tempo !
Ufflalalai... 3 giorni al 30 Aprile..
E non m'annoio
E no che non m'annoio, non m'annoio
Io no che non m'annoio, non m'annoio
No che non m'annoio, no che non m'annoio.


cazzo c'è il 30 aprile?


pag nudo...


mancheranno 11 giorni all'11 Maggio

http://meteolive.leonardo.it/news/In-primo-piano/2/Un-sisma-devastante-colpira-Roma-l-11-maggio-2011-Bendandi-i-terremoti-e-i-confini-della-scienza-parte-prima-/29977/
chimme ospita? se possibile con fastweb 100 mega..


Sarebbe cosa buona e giusta un consiglio dei ministri fissato per quel dì. Possibilmente senza superstiti.