BF3 Official Teaser Trailer

https://www.facebook.com/battlefield?sk=app_205494772808486


Altro video al 9'% inutile...... ma almeno si son visti gli hud di tank e jet....
TACCHIIIIIINOOOOO! MENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Prossimo Video si sblocca a 1milione di click
http://www.facebook.com/battlefield?sk=wall
quando ho visto i frame con i tank sono venuto
bene bene, sembra carino. voi che siete la carne fresca, intendo gente come super-pag, instantmettetevi con le chiappe al vento che mi porto avanti con i killz.


12 minuti
l'avevo detto che era il collage dei 3 video in single...
qualche scena nuova c'è
mi è semblato di vedele un gatto..


Needdo numeri del superenalotto


MULTIPLAYER VOGLIAMO I VIDEO DEL MULTIPLAYER! MA CHE CAXXO ASPETTANO? fanno una pubblicita' rompiballs che BF3 sara' basato sul multi multi e multi e poi fanno hype sul single player? boh



scusate se ci ritorno. Mi hanno detto che quelli che "giocavano" a bc2 alla lan redbyte, hanno avuto una lag mostruosa. E' un cazzata?


Può darsi, perchè bc2 non ha il supporto in lan, quindi si giocava su un server messo a disposizione


la lan è stata giocata usando due adsl fastweb da 20mb, si è tutto svolto regolarmente anche se l'uso simultaneo delle adsl (a volte era attiva una sola) rallentava il torneo e in qualche istante potevano esserci dei colpi di lag ma niente di grave o di fisso

è chiaro che anche bf3 è in lista per non avere i server locali per le lan a meno che non intervengano, si deve giocare in internet a meno che EA non metta a disposizione un server per la lan


aggiungo ancora una cosa, io mi aspettavo molti più problemi per giocare una lan su bc2, invece si è arrivati in fondo con regolarità basta che ci sia una adsl decente e degli admin seri (tipo dread e peppe)

poi tiro le somme di questo anno di tornei a BC2:
1-considerato che è un gioco senza spect, senza demo, senza lan server, con spam (all'inizio, poi risolto con le varie patch)
2-conto il numero di tornei a premi (oltre il 50%) e non fatti da esl.it e non (8on8beta, 4on4oc, 4on4summer, 6on6hardcore, 8on8vietnam, 4on4redbyte qualif, jsoc tournament) e la redbyte lan (2400e montepremi), senza contare le cup eur
3-conto la partecipazione (minimo 10 massimo 24 team, size da 4 a 8 player)

ottengo un supporto e una partecipazione superiore a bf2, qualcuno ironizzava sui tornei di bc2 ma la realtà di un anno di numeri è ben diversa

è chiaro che senza demo, soprattutto in eur, dannarsi l'anima non conviene, ma in ita si è trovato un buon equilibrio e si deve ringraziare ESL e gli admin che si sono sbattuti, oltre ai team che hanno partecipato

quindi anche se bf3 avesse le stesse limitazioni ma vendesse bene e piacesse come bc2, ci sarebbe supporto e partecipazione


non confrontare cose inconfrontabili. se vuoi fare confronti falli con counter strike source o con teamfortress.


bc2 è un titolo bf, copre lo spazio che copriva bf2 conquest16 + bf2 inf, quindi gioco con mezzi e senza in size da 8 in giù

definire "inconfrontabile" è senza senso, anzi il contrario, è dura confrontare una 8on8 conquest di bc2 con un css, visto che una cup da 10 team 8on8 corrisponderebbe a una cup da almeno 16 team in size minori
non serve che ricordi che esl aveva aperto una EPS per BF2 annullata per mancanza di iscritti dopo la opening cup

se poi vogliamo fare i conti con css o tf2, in italia, il supporto dato a bc2 è superiore nel caso di tf (tolto da esl) o simile nel caso di css
anzi, la redbyte lan ha visto i numeri bc2 al pari di cod4 e css, superiori a cod7
[ot] esl ai tempi di bf2 non se lo era filato nessuno si giocava tutti su Clanbase.. ma tu sei arrivato tardi e te ne sei andato presto.. che ne sai tu di battlefield2

bf dopo 3 anni aveva ancora i server fun pieni, sia dei player fun sia dei player da cw. badcompany in meno di un anno fatica a riempire due server e nessuno ha mai sentito parlare dei player da cw. anzi il più forte se ne sta a fare fun sul server di Carlock.

son cambiati i tempi, la community i, players e l'interesse al bimbominkismo. non puoi confrontare l'inconfrontabile. confrontalo con call of duty 4..

[/ot]