BF3 Official Teaser Trailer

speriamo che finalmente si affermino dei forti clan italiani per competere con crucchi,russi e olandesi


ahem....non per fare lo sborone, ma siamo stati 6 mesi in cima alla classifica di clanbase nella 16on16 con bf2



non ci far caso è trollaggio di bassa lega....fortuna è stato indolore


Quando ho letto delle 4 storiche mappe........
Le lamiere di mashtuur erano sempre tipo
belle...
non oso immaginare una Karkand completamente abitata...
ho paura
i kriminalz sono già per strada


forse non hai capito...

quando esce BF3 tutti diranno... IO NN HO MAI GIOCATO A COD (e poi l'hanno consumato giocando ai zombie)




si needo pensione TU sai perchè, mi faccio un burzumcore con atimanowar 8giga, salgo lì mi affitto un magazzino e sarà l'oasi della perdizione.




I capannoni costano meno delle case al mq. compriamoci un lotto industriale e nerdiamo per sempre a carico delle tasse degli altri.....
...no l'idea di diventare come angelo mi fa raccapriccio



sulla tua c'è scritto: complimenti per aver acquistato la beota key per bf3


ahhhhhhhhhh a a comprare i giochi dai marocchen


huahuahuah vabbe' l'ho pagato 4 euro xke era scorta magazzino dove lavoro io moh non ha venduto tanto


macchè salgo a fare urban a provocà a sparà davvero, poi nel lunch ci si fa il partitino bieffino spammino sburrino
manca giusto qualche mese....
Non è mai troppo presto
edit


....ma tutte queste previsioni, già mega partitoni nella testa con esplosioni a fiumi e se non sarà proprio così?
E SE POI TE NE PENTI?



ma la scimmia è grande, spero sia un mega titolone, un gioco che finalmente sfrutti questi fottuti pc e che non sia la solita consolata, un gioco che mi faccia buttare cod nel cesso e avere un gioco finalmente con supporto e non con over9000 problemi....ma forse ci illudiamo troppo