BF3 Official Teaser Trailer

allora su planet battlefield è uscita un'intervista al direttore dell'architettura grafica e al designer in cui sono uscite queste notizie:

- confermano la presenza di citta' come Tehran
- ci sara' la killcam (quindi cominciamo a preparare il tasto REC x le demo )
- bf3 sara' simile come feeling a bf2, badcompany 2 prendera' una piccola parte degli effetti grafici tipo esplosioni danni ecc...!
- non è stato confermato il battlerecorder x ora...
- IHMO aime' ci sara' la versione PC e versione PS3 e XBOX 360 ma confermano che la versione PC sara' ottimizzata come BF2 e non come BC2 che nn ha differenza tra pc e console
- modalita' di gioco 16 32 64 giocatori ma è da confermare
- ci saranno i traccianti notturni (i cosi buffi rossi che lampeggiano x attaccare i mezzi con gli rpg radiocomandati)
- le console avranno il limite x 24 giocatori online (GODO )
- forse tornera' il maledetto prone cioè la possibilita' di sdraiarsi o rimanere accovacciato come su bf2 (EVVAI TORNIAMO A FARE I DELFINI)
voglio il supporto lan e ritornare a far gather in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Incrociate dita, occhi, braccia, palle, qualsiasi cosa.. che se questi poco poco hanno realizzato che i pc vanno trattati seriamente... Oddio.. solo il pensiero mi fa venire la pisciatina da prestazione.
ansia da battlefield 3



pure il meteo non ce capisce un cazzo


I traccianti notturni vuol dire che ci sono le mappe notturne, non sono i tracer dart.
il prone su twitter lo hanno confermato



*



ah ok allora ho capito male... perdono! la traduzione l'ho fatta alle 5 di mattina dopo una notte di disco e ansia da BF3 dopo che ho tromb@to co una lei me faceva: "ma xke sei cosi silenzioso?"

io: "sto pensando a bf3"
da questa mattina questo simpatico Gibbone s'è stabilito in pianta stabile tra la noce ed il capocollo:




Ah ecco che cazzo era quel prurito alla nuca....che il mio sogno diventi realta' perdio!!!
http://www.youtube.com/watch?v=T8KmDm0qnHA

analisi del trailer!
Io ho la Beta key. Puppatemelo!


pure io! nabbo
pure io sfigati


la tua è falsa e non funzionerà
trovatemi qualcuno che lavora all'inps


me lo dirai quando ti oneshotto a bf3 beta
inizia presto sto hype

p.s.

allora io mi chiedevo:riuscirà il marchio bf a consolidarsi affermandosi come unico e valido esponente della categoria fps con mezzi?
cod ormai,piaccia o non piaccia,è la bibbia degli fps fast food only infantry per tutta una serie di motivi...non ultimo il fatto che ormai
è un brand che è anni che sta sul mercato.

bf3 arriverà mai ad eguagliarne i numeri?


Pensione di invalidità al 100%? un falso sordo cieco zoppo gay
tirare un missile alla torre eiffel...credo sarà bellissimo