BF3 Official Teaser Trailer



ma c'è anche la possibilita' in multi di fare a cazzotti U.U GODO!


ho incominciato io in qualche forum e la gente LOL E' VERO!
skareddddddddd vieni che dobbiamo vedere se il c4 cinese funzionaaaaaaaaaaaaaaa


cinese, io ho l'n97 cinese

se compro una key online rischio di essere bannato solo se ha l'attivazione legata a steam? mi incuriosisce molto questo sito e soprattutto questo:

http://www.cjs-cdkeys.com/products/Battlefield-3-LIMITED-EDITION-EA-Download-Activation-Key-Serial-%252d-SCANNED-IMAGE.html

se compro un gioco in inglese sia sotto forma di key o per esempio su play.com c'è la possibilità di tradurlo in italiano o si può fare solo tramite steam?


si può tradurre tutto....ma che devi tradurre in un gioco in cui si spara?


i dialoghi del single player....è più uno sfizio, visto che potrei prendere l'sp in altri metodi ma vorrei fare meno casini possibili e risparmiare il più possibile....confermate non ci siano rischi se le key sono al di fuori di steam?


www.keys2you.com

il mio sito di key tutte legali


Io al singleplayer gioco solo su youjizz
e solo quello ricordiamolo


Fapparsi in multy è da voyeur .... non ce la faccio più, è da più di un anno che non mi faccio un after a giocare al pc


gogogogogo, facciamo saltare karkand

anche se sto bf3 mi puzza di coddata...spero di no...fino che non vedo un filmato serio, con mezzi e altre cose alla bf2, non starò bene

p.s crysis 2 fa cagare non poco, bella grafica...si ma...copia incolla da console. se non si zoomma non entra una sega. è uguale a cod.




dai bf2 in arabo era ingiocabile.. si forzava tutto in inglese hihihi



ma che devi tradurre in un gioco in cui si spara?



simone....


so che i dialoghi e i suoni originali sono superiori in tutto e per tutto ma preferirei averli italiano per facilitarmi la comprensione visto che non ho ancora la totale assimilazione della lingua inglese, ma ci sto lavorando su
il linguaggio ita è nettamente inferiore alla lingua inglese nei giochi.Sfortunatamente i nostri doppiatori per i giochi fanno cagare


....ma non avresti dovuto postare questa img su agorà in immagini lolline rotfline?
no perchè il nano è armi


oh meno male va, sarà stato 1 mese buono che non sentivo questa frase! D'altronde siamo quasi tutti madrelingua inglese e quindi sappiamo apprezzare e valutare bene se un parlato inglese è ben fatto o meno.....


PS: niente di personale eh, ma questo atteggiamento radical-chic proprio mi sta sulle palle.


*