BF3 Official Teaser Trailer





si lo so che cod costa e costerà sempre 60 euro e dopo l'uscita non abbassa quasi per niente il prezzo e sono davvero dei bastardi

okok vorrà dire che lo preordino online non voglio rischiare di non avere le mappe di bf2 soprattutto perchè non ho giocato a bf2 e vorrei un maggior numero di mappe possibili per non annoiarmi
comunque volevo solo capire se i giochi dice costassero sempre 40 o alcune volte oscilla anche sui 50-60 euri, tanto compro un gioco ogni morto di papa e solo se merita....per questo game spenderei anche 60 euro tanto rinunciare a qualche birra fa anche bene alla salute


se non hai giocato a bf2, le mappe di bf2 non ti servono


e perchè mai? sono pur sempre mappe in più, nuove per me e remake per molti di voi.....perchè non dovrei giocarle? WTF


non apprezzeresti



te lo scordi culomastro



pc e mouse del GDC






Oramai vedremo queste citazioni sostituite dal vecchio Crysis...



cioè se uno gioca ad un gioco nuovo e ci sarebbe la possibilità di avere delle mappe (diciamo gratis) del gioco precedente, non può farlo perchè non ha giocato al gioco nativo e non "apprezzerei"....vabbè non dico altro, non ha senso logico, stai cazzeggiando, ok, np

sul web sono già partiti alcuni con ci gira bf3?....abbandoniamo crysis. poi ripensandoci nel 2011 si ha ancora come game tester un gioco del 2007, fottute consoles che hanno rallentato tutto
a cristaldrà, e finisciala.
Giuro che se lo rivedo in palestra gli lancio un bilancere se non la smette.
La prima partita a karkand a BF3 sarà più un pellegrinaggio che una battaglia.Tutti i player che visitano la città e le sue opere d'arte, la bellissima piazza, lo storico albergo... e il grande santuario-bunker di guardiola. Aaaaahhhh... metterò sù un'impresa di trasporti utilizzando un hammer come navetta e fonderò la mia religione.
Non farai un passo... 4 cecchini sul tetto di piazza di karkandi ti faranno secco appena esci dall'ombra! Senza commander e artiglieria non avrai scampo!


I soliti lamer senza poesia che verranno cortesemente fatti esplodere. Nel caso tocca prendere il bus per le comitive, l' M1 Abrams
ma il DAO c'è in bf3?


È una tattica per distrarti e defibrillarti da dietro dopo averti rubato il portafoglio.

Speriamo si possa ancora defibrillare il nemico



la prima cosa che farò sarà vedere se posso attaccare il c4 ai miei compagni di squadra. Se non sarà possibile il mio primo punteggio dovrà essere negativo, kick e ban i primi 5 minuti.