BF3 Official Teaser Trailer



m4 e scar a gogo. basta ak, hanno rotto

voglio i mezzi di bf2. la fanteria deve sukare duro, non come in bc2 -.-


non ti ho capito....su console c'è la grafica super pompata? wtf?

ultra mega low? mettere la grafica in quel modo potrebbe essere la soluzione per chi non ha un pc buono e non vuole spendere euri per un pc nuovo, ma se uno ha la possibilità di vedere un palazzo crollare in tutta la sua bellezza, sti cazzi io voglio vederli e poi giocare su consoles non se ne parla proprio, ancora non capisco come si faccia a giocare ad un fps con l'aimbot e quella merda di pad
confermate le mappe nel DLC

Wake Island, Strike at Karkand, Gulf of Oman e Sharqi Peninsula


Lo scar è belga fottutissima testa nuda di capso


ah si? non lo sapevo. comunque mi gasa assai come arma
Bah puzzate di cazzo lurido.


MI DEVI LECCARE L'ANELLINO


@gialluonz:

si.

metti un ip allora...






Spoiler





niente jalalabad?

Ma anche sì.


Neanche per sogno
siamo sul panda nation di solito a girare sul blachawk con cestino da pranzo a trovare qualche collina mentre gli altri combattono.

A dir il vero è prodotto dalla FN Manufactoring,a Columbia nel Sud Carolina ed è stato progettato dalla FN USA con sede a McLean in Virginia...sono filiali americane indipendenti dalla "vecchia" casa madre Fabrique Nationale Herstal (di Liegi,credo) con la quale è rimasto ben poco in comune.
http://world.guns.ru/assault/usa/fn-mk16-mk17-scar-e.html

senza flame: rimane il fatto che è un'arma di un progetto belga, con cicli produttivi belga, ma commissionato da un'esigenza ammerrigana (e infatti è sostanzialmente un fucile del catzo)
minchia, affezionati proprio a quel coso sovietico

tanto in bf3 non c'è


l'avtomat non si lascia mai, però anche uno steyr non mi dispiacerebbe
io voglio la fionda esplosiva o la possibilita di attaccare il c4 agli omini.Cosi mandiamo skared a farsi esplodere nella base nemica
Ho un'idea geniale : uno si compra la versione scatolata per averla sullo scaffale ed anche la dd (no, non Drunken Donkey) così si salvano capra e cavoli !

Scherzi a parte questa delle mappe classiche è una grande inculata, così grande che spero le reinseriscano a gratisse in qualche maniera : non ha senso che sui server ci sia un mapcycle che comprende mappe che non hanno tutti imho.

Adesso non vorrei fare il difficile ma gamesblog sottolinea quanto sia ironico che mesi prima dell'uscita di un videogioco si parli già dei suoi DLC, come dargli torto ?
DD+MASTERIZZATORE+STAMPANTE et voilà! bf3 boxed con mappe aggiuntive!