BF3 Official Teaser Trailer

apunto due pagine fa.. poi due pagine di cagate su campobasso..muoversi in sto tread è una giungla
Battlefield 3 offre esperienze di gioco in single player, multiplayer e co-op, all'interno di una trama che vede l'esplodere di un conflitto su scala internazionale che si svolge terra, per mare e nel cielo. I giocatori si trovano a combattere nel pieno della battaglia, sia essa ambientata nel fitto reticolo stradale cittadino, dove combattere a brevi distanze, o al centro di vaste aree rurali che richiederanno una tattica sulla lunga distanza.

Si gioca nei panni di un Marine d'elite e si combatte in diverse location reali fra le quali Parigi, Tehran e New York, alternando momenti di tensione e anticipazione a fasi di caos completo, in un ritmo serratissimo.

DICE ha inoltre annunciato gli incentivi alle prenotazioni di Battlefield 3. Disponibile solo per un tempo limitato, l’offerta preorder di Battlefield 3 includerà Battlefield 3 Back to Karkand compreso nel prezzo. Questa espansione di gioco multiplayer prevederà quattro mappe di Battlefield 2 riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2, una fisica rivista e nuovi effetti visivi e di distruzione. A completamento dell’offerta saranno incluse le classiche armi e veicoli di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi achievements/trofei, e altro. Il pre-order si può fare su www.battlefield.com.

"Ci stiamo preparando a combattere sul serio, e lo facciamo per vincere", ha commentato Karl Magnus Troedsson, General Manager, DICE. "Dove altri lottano per mantenere stabili posizioni acquisite, Battlefield 3 rinnova e fa passi da gigante. Il Frostbite 2 sarà un fattore decisivo per gli appassionati di sparatutto in prima persona, e amiamo già definirlo un motore di gioco di prossima generazione applicato alle console di generazione attuale".

"Abbiamo voluto creare il più immersivo ed emozionante Battlefield di sempre, e per farlo avevamo bisogno di una tecnologia adatta allo scopo", ha commentato Patrick Bach, Executive Producer. "Battlefield 3 mantiene intatta la caratteristica tipica del franchise con uno stile sandbox combinato a ingredienti classici del franchise come gli aerei a reazione, gli spostamenti pancia a terra e il multiplayer a 64 giocatori per il PC".

Battlefield 3 sarà disponibile il prossimo autunno per XBox 360, PlayStation 3 e PC.
fate le orgie e non avvisate ?

vabbò , zio preparati e fammi un fischio <3


hai capito tutto

siamo forniti di vasella ?



la cosa preoccupante è che l'HUD non si vede l'indicatore della vita: se si ricarica automaticamente come in bc2 è la fine
ma funziona stile gears of war?

ti attacchi a tutte le protezioni?
pure al mio pene?
no penso di no, anche perchè per essere efficace dovrebbe avere la visuale in terza persona come in gow.

Ma più che altro la cosa strana è che quel fante anticarro ha un fucile da supporto..
È peggio il fatto che se vuoi avere la scatola ed aggiungerla alla collezione,non ti danno karkand.
È anche preoccupante la grafica degli screeshot del gameplay.. Dubito si possa giocare con l'hardware indicato..visto cosí una 6970 e 6 core sembrano insufficienti.


la storia di Karkand in digital delivery only è effettivamente un gran dito al c§lo vorrei avere lo scatolo, ma l'idea di non avere Karkand ed il gioco al day one è molto molto fastidiosa

per l'hardware vedremo, a me onestamente puzza un po' che quello sia un video del gameplay vero e proprio e non un collage di filmati vari
Se guardi gli screen ci sono un miliardo di dettagli,illuminazione da paura,profonditá assoluta..mi sembra che il top di oggi sia la base di partenza..
Comunque io voglio la scatola... Vedremo..anche bf2 in scatola non doveva avere il vip pack..


Na, robba lunga, sempre uno di quei giocattoloni colt sr-insert random number.


Non è una mitragliatrice, è un fucile d'assalto o una smg, ha un caricatore normale...
aaa ok , scusate, le armi non le conosco
ho ancora bf2 su , state in qualche server ?


Si.
devo cambiare pc, devo per forza farlo al massimo, mi sono rotto le palle con questi giochi che hanno la grafica di 3-4 anni fa e sono programmati a merda (cod), solo la dice si da da fare a pompare la grafica e a dare un'ottima esperienza di gioco, vorrei solo delle hitboxes migliori, alla cod. fottute consoles
se vuoi la grafica pompata vai su console.Ovviamente configurazione ultra super mega low.Che ce frega dell uccelletto che caga sopra al tank


se l'anti tank è cosi, mi garba parecchio...soprattutto la cesoia che ha dietro