BF3 o PREMIUM?

Salve a tutti, visto che il NANACCIO malefico non ha perso la buona abitudine di rispondere e scomparire come una scorreggia nel bel mezzo della discussione, chiedo a voi...

vorrei acquistare BF3, vado sul sito e trovo... ACQUISTA LA VERSIONE PREMIUM....

che è?

Devo prendere quella oppure quella "normale" a 29 euri?

Grazie a tutti!!

Dovevi prendere la versione normale a 4/5 euro nell-humble bundle di un 2 mesi fa


Si ma è come dire a uno che ha lasciato incinta la ragazza che doveva mettere il preservativo... ora è un pochettino tardi
Lo so ma e' divertente per questo!
comprendo l'ironia...

Ma in cuor tuo...

Uno che torna alla luce e si vuol buttare a fare due spari dove ci sia ancora un po di gente...

QUALE TITOLO DOVREBBE VALUTARE?


Bf3 rimane ancora giocato ma molti gia stanno sulla beta di bf4 anche se va di merda, prendersi adesso bf3 ha senso solo se lo trovi in super offerta, altrimenti scaricati la beta del 4 e prenditi il 4 direttamente quando esce...
Ok, èra proprio quello che volevo sapere...

Sei stato gentile. ti ringrazio..

Mi scarico la beta e.. ci si becca...

Grz ancora.

edit.

(ora scatta il flame...)

Nessuno di questi giochi gira su xp vero?
La beta mi pare sia oggi l-ultimo giorno... inoltre ci si puo accedere solo se si ha bf3


:-( immaginavo...

pensare che quando ho cambiato processore e schede varie, ho comprato anche la licenza di Win 8.. ma nn mi ci gira una cazza la sopra.. perderei giga e giga di vecchi programmi a me tanto cari..
così downgrade e via..
metti su bad company 2 se non ce l hai si trovava a 12 euro tempo fa e sono soldi spesi moooooolto meglio che quella merda di bf3
Ok, grazie della dritta, pare bello anche questo e... ..gira su XP

cmq stasera ho acquistato un secondo Hdisk sul quale prevedo di installare Win8, un processore I5 a 64 bit racchiuso in un sistema come XP deve soffrire mi sa...

il difficile sarà poter creare un avvio selettivo dell' OS.
meglio il premium si trova ad un prezzo ridicolo almeno hai tutto
minghia...

non male Windows 8..

Che bomba e che velocità...
Magari adesso riesco ad istallarci qualcosa di più serio!! :-)
il problema è che lo vendono a 49 euri il premium...

Spenderli per un giochino che è già in estinzione mi rompe...

uffa, ma tu guarda che situazione, voglio fare due spari....


online ??? ma sei sicuro ??? a sto punto prenditi il 4


siii.. stì bastardi... a questo punto è sicuro che me lo prendo..
Nel frattempo ho dato un occhio in giro ma per adesso di alternative fresche non ce ne sono...


bella merda io l'ho comprato scatolato a marzo a 40 euri
ma aspettare 15 giorni e giocare direttamente al 4 no?
meglio andarci a troie sicuramente ti diverti di piu'