bf3...ma quale??

raga cosa cambia dalla versione limited a quella normale di bf3 oltre al prezzo????
se è uguale mi piglio quello da 70 euri..magari usato
altro che mw3...
70€ ti stanno inculando?


per console...(si purtroppo ho la console!!)
ma il discorso limited o normale è uguale per entrambi...credo...
Urca... e la prima volta che incontro un essere senziente che ha acquistato BF3 per consolle, ma dimmi una cosa... e vero che avete le mani palmate?

Ovviamente sto scherzando certamente 70€ è una cifra vergognosa

Comunque con la limited edition ti danno l'espansione Back to Karkand GRATIS


OMG! Il perimetro è stato violato! Allontanatevi tutti!!! Mantenete la calma e dirigetevi verso le uscite di sicurezza. Mi raccomando: non toccatelo, potrebbe essere contagioso!!!


P.S.
armisael e Demon_Cr@sH, siete pregati di recarvi all'area decontaminazione, grazie.
Io ho fatto il vaccino quindi sono OK



ma per 70€ ti danno anche la console?
rispondete alla domanda al posto di fare i cazzoni
in effetti 70 euri sono un po' una ladrata...che ci devo fare..
con la versione normale poi devi pagare le nuove mappe


Vi meritate tutto... le mappe più piccole, la grafica peggiore, la risoluzione più bassa,le texture low res, la cq max 32, il joypad, lo stress da camper elevato al quadrato, il teamplay ancor più ridotto, età media ancor più bassa, mw3, etc etc...
E tutto questo per la modica cifra di 70 euro per la versione normale
LOOOL

quindi dovrai pagare ogni singolo dlc: warfare pack e back to karkand.
lal.
Credo che la limited andasse preordinata entro il 30 settembre, ora cè solo la normal almeno per PC. Sul sito della DICE cè ancora scritto limited ecc... ma quando inserisci nel carrello ti trovi BF3 senza il pacchetto back to karkand... quello costa altri 15 euro
Usato??? Mmmm si forse per console ti conviene... anche se credo ti convenga di + gettarla dalla finestra
Ah dimenticavo mi pare che se compra una copia usata ci sta un meccanismo strano che gli fa pagare un'altra quota per non so che merda di roba è, ma pagano per registrarla nuovamente.
C'èra una discussione abbastanza recente in proposito qui sul forum.


vero

bf3 on consoles


aggiungici lo sbattimento per ricaricare il joypad quando si scarica...

le pile...

il pc sarà anche migliore ecc..ecc...ma io sinceramente sono + comodo con la mia tele sdraiato sul divano a giocare...poi oh...

io straiato sul divano mi faccio fare i soffocotti

























pure io


SOno arrivati a questo livello col 3d?