[BF3] Games Week Milano 4-6 Novembre

Ciao ragazzi questaè un'occasione veramente imperdibile!


http://www.gamesweek.it/gamesweek2011/

Come molti di voi sicuramente già sanno a Milano dal 4-6 novembre si tiene una fra le più grandi manifestazioni di games in europa e tra le tante bellissime cose da vedere ci saranno anche vari tornei tra cui rullo di tamburi....BattleField3 (sabato 5 e domenica 6 novembre dalle 11 alle 18:30)



E' un'occasione imperdibile per formare direttamente qui il nome di un clan e partecipare alla sfida!!! Io ci sarò
Venite pellai ...così vi prendo a sberle real ...io ci sarollo!!!
edit:
buona cosa
interessante
L'occasione per mettere già le mani addosso alla gente, bello!


Venite venite vi aspetto ... l'admin figo del torneo potrà essere soltanto uno ... indovinate quale
Peppe?
ma dopo i lucca comics lo fanno?


NO... solo io ovvio !!!!

Eh si dopo i lucca comics... han scelto sta data... non chiedetemi chi e perchè...
sarebbe da vedere che date l'ente fieristico aveva disponibili, prima di lamentarsi per la vicinanza con lucca





dai se sono libero vi vengo a trovare.
torneo per clan !
quanti bisogna essere?
Almeno 4 a clan.... maggiori info a breve
Ancora non vedo news ...vi dico intanto che sarà 4on4 SR (per ragioni di spazio e tempo)...
Ragazzi non vi preoccupate se non avete un clan, potete già ora pre-iscrivervi come singoli. Verrete sul posto associati ad altri singoli per formare i vari clan.

Vi consiglio vivamente la preiscrizione i posti ai tornei non sono illimitati :

http://www.gamesweek.it/gamesweek2011/tornei/fast-check-in/

Ricordo che la pre-iscrizione non implica la partecipazione al torneo, dovrete confermare con il foglio stampato fast checkin la vostra presenza al torneo.

Ricordo che per BF3 si terranno sabato e domenica dalle 11:00 alle 18:30, è consigliabile presentarsi alle 9, mezz'ora prima dell'apertura del gamesweek.

Ma ci si deve iscrivere solo singolarmente? Non si può iscrivere direttamente un team di quattro persone?
Credo sia solo iscrizione singola (ma non lo so non gestisco quella parte) però puoi mandare mail per sentire... e in caso comunque vi iscrivete come singoli e la create il vostro team insieme... non ci sono sicuramente problemi!!!

Mi farebbe piacere vedere tanti di voi "veci" della community alla lan...
Io ci sarò anche solo per rivedere qualche pirlone dopo tutti questi anni.