BF3 e Wi-Fi

Qualcuno di voi gioca/ha giocato a bf tramite wi-fi ?

Su bf2(6anni fa )avevo provato ma fu con risultati scandalosi tra interruzioni, freeze, lag
Ovviamente dipende dalla linea, dal segnale ecc ma in particolare con bf2 saltava fuori la meravigliosa scritta "problemi di connessione" al centro dello schermo che freezava tutto e allora abbandonai l'idea

Bf3 che meravigliosi problemi da con il wi-fi se qualcuno ci ha provato


Ehm...io giocavo BF2 con rete Wi-fi mai avuto problemi..

Mi sa che è la tua linea


Serio?
Avevo altri 2-3 compagni di clan che provarono con i miei stessi risultati

e che non mi da sicurezza il wi-fi con gli fps
Boh ti giuro , mai avuto problemi con il wifi, connessione pure merdosa e ci giocavo con un portatile ancora piu merdosissimo

Ma ti da problemi anche con altri giochi??
Con il tempo che ho disposizione gioco a ben poca roba per volta , fps dopo la brutta esperienza con bf mollai il wi-fi e tiravo il cavo per casa avendo il router lontano.

Con i mmorpg zero problemi, andava ma vabbè, li tutto sommato non ci fai caso anche se capita.

Ora con bf3 volevo riprovare anche perchè ho cambiato router/computer/tutto. Magari ora va decentemente e qualcuno ci gioca regolarmente cosi!
Io odio il wifi, però se è problema di segnale, metti l'antenna/router in un'insalatiera rivestita di carta stagnola. E' un rimedio da poveri ma funziona alla grande.
Wireless N?


non esisteva lo standard N ai tempi di bf2, o meglio esisteva ma ancora non erano commercializzati device con tale standard


Lo so chiedevo per il presente
Io gioco tranquillamente con l'802.11g