Bf3 e schermo verde...

ciao a tutti
sto letteralmente impazzendo per cercare di far funzionare bf3 sul mio pc...

praticamente appena avvio la missione e inizia il livello si vede tutto verde e si intravede a malapena il gioco...

la mia config è

i7 860
mobo asus p7p55d
sk video sapphire 5870
8 gb ram
w7hp 64bit

ho provato ad aggiornare i driver della scheda video scaricando i catalyst appositi per bf3 ma nulla,ho provato a smanettare nei settaggi provando varie combinazioni di grafica e togliendo e mettendo i vari filtri ma ancora nulla

idee??

tks
A me non succede esattamente come a te. Molto spesso però mentre gioco in multy ho dei flash verdi che durano qualche millesimo. Ho una gtx 560ti con gli ultimi driver nvdia e non ho proprio idea di cosa possa essere.
Confermo i flash verdi che durano pochi millisecondi ma li fa sporadicamente. (Gtx580 1 volta ogni 5 partite circa ).
Ho provato anche con una 5870 e funziona senza problemi con gli ultimi driver


Io con una AMD 5870 i flash verdi (e pure rossi) li ho.
Sono millesimi, nessun problema di gioco...Ma è fastidioso!!
Ti sembra che da un momento all'altro....cada tutto!!

Io però ho i catalyst 10.11 beta 2

Dovrei mettere i 10.11 ufficiali? Non parlano di BF3 come nei beta 2!
Si metti quelli ufficiali sono gli 10.11 preview 3 con la certificazione whql per quello non c'è scritto niente su bf3
Pure io flash verdi appena percettibili con 6870 e ultimi driver
Anche a me ogni tanto succede..piccoli flash verdi..e prima mi capitava anche che restasse tutto lo schermo verde..sia del gioco sia di windows..e risolvevo spegnendo e riaccendendo il monitor..
Ecco la mia config:

mobo ASUS p6x58d PREMIUM
Intel core i7-950
3x2gb Kingston DDR3 1333mhz
msi NVIDIA GTX570
S.O.Windows 7 64bit
Controllate che refresh e risoluzione vadano d'accordo con i vostri monitor.
Il problema dei flash verdi è presente anche su console... mentre schermata verde fissa no, quello è un problema diverso direi :\
Non credo i flash verdi siano un problema di ATI e driver catalyst... succede spesso pure a me con gli ultimi driver nvidia e una GTX460
Anche io vedo flash verdi, colpa di BF3.

Piuttosto: ogni volta che gioco su Firestorm mi si freeza il pc, che palle...

Qualcuno ha un crossfire di 6970 e gli fa lo stesso? Ho letto che è un problema noto...
no il problema è che non sono flash verdi...è proprio tutto verde...dite che potrebbe essere la scheda madre?si può aggiornare i driver e se si come?


Vai sul sito del produttore scegli il tuo modello di sk madre e vedi se ci sono aggiornamenti. Hai provato ad accendere e spegnere il monitor quano te lo fa?
Li fa speso anche a me, ATI 5770 1gb DDR5, non è un difetto della scheda video è il gioco.

Bye.
idem anche a me flash verdi raramente anche se io ho una 410m del mio portatile vaio scattoso