bf3 dlc, is it worth it?

anche se fosse una cazzata ci spenderei massimo 10 euro. anche meno su g2play, per accaparrarmi tutte le dlc. ovviamente non vorrei buttarli nel cesso se poi tutti giocano le vanilla tranne ogni morte di papa . ho bf3+back to karkand. c'è qualche altra mappa che vale la pena di essere giocata o salto in lungo e mi concentro su quello che ho già (nel frattempo che aspetto il 5)?
dipende cosa ti piace giocare a te ... , a me per dire piacevano solo le mappe onlyinfantry e mi chiudevo solo su quelle nel dlc combat close .... , cmq solo i dlc mi sa' che li trovi anche a meno di 10 euro ... mi ricordo che bf3 completo full dlc costasse tipo 15/20 al max

se ci giochi tanto secondo me non e' buttare soldi ...

ps ci giochi ancora a bf3 ??? ce' gente nei server ???
10.000 persone di media (5000-6000 la sera). ce ne sono, più che a sufficienza.
PConline: 13674 PS3online: 7710 360online: 2014 http://bf3stats.com/
fanculo..non aspetto neanche i consigli e vado a ricaricarmi la postpay.




magari preso dalla fissa rinizio pure io
18.000 la sera
seriously, cazzo volete di più


vedi se sono pieni i server " CLOSE COMBAT " , il problema che adesso ci trovi dentro solo i pro con le armi liv 9999 ed i cheater


e sopratutto lagghi da merda con un netcode orrendo e fai un dlc close combat. lol. crepi dietro gli angoli SEMPRE. penoso


quello succede anche con le mappe grandi ... cmq alla fine non era tanto merdoso tanto alla fine e cmq ormai ce l'ho pagato


cmq quello che cerco da bf3 è un pimpumpam con in più i mezzi. alla versione EA di cod non è che sono interessatissimo (anche se gli scontri di fanteria non sono poi cosi male).
la tua affermazione crea in me sdegno tra l'altro sono rientrATO la sett scorsa per provare. qlc miglioramento c'è. perlomeno stuttera di meno di una volta e il mouse si muove meglio. provo qlc setup e trovo come solito che mp7 di spegnifiamma e munizioni di squadra ( car da 41) rimane sgravissimo . un frullino no skill che ad altezza testa falcia tutti entro i 50 metri. fantastico. in tutte le classi ho l'mp7 settato. che tristezza. se devi camperare invece hk 2000 e 4x. il resto è noia.

quale?


cmq rigiocandoci mi sono ricordato perchè l'avevo mollato al di là dei bug&flaw (perlopiù fixati) è davvero un gioco per casualoni senza capo ne coda. spawn a cazzo di cane, sistema perks che è una bimbominkiata che levati, netcode che necessita di bestemmioni potenti per descriverlo, mappe conquista che dovrebbero essere il core di questo gioco discutibili (non tutte ma una discreta parte). ah, tralasciando il fatto che dopo un paio di ore in conquest ti viene l'epilessia e l'isterismo per tutti i BIPBIP del cazzo che ti tocca sorbirti, più i nemici che ti respawnano nel taschino.


alla fine gli rimane una bella grafica (al netto del blu/blur/bloom/blurp ecc), un gameplay veloce e casinista il giusto (a volte fin troppo) e sopratutto non ci sono concorrenti in giro. o giochi ad arma se vuoi mezzi+fanti (e devi anche essere incline a un altro tipo di gameplay) o t'attacchi a sto cazzo e tiri forte forte, per cui continui sui vari bf. sarei anche disposto a buttare un rene su kickstarter se qualcuno si decidesse a sviluppare un gioco pvp oriented mezzi+fanti un pò meno bbk e casual dei bf di questi tempi. ma anche qui...mi attacco al cazzo e tiro forte forte.

edit:
e il bello è che ci ho giocato fino a 30 min. fa e ho iniziato di pomeriggio.
i difetti di bf3 ... ma alla fine for fun ci sta ... , volevo prendere il 4 perche' " DICONO " che i problemi di netcode siano stati alleviati con le patch nel tempo ... pero' sta ancora prezzo folle ... e gg aspetto

Dipende dal tuo ping. Io che grazie a telecom ho almeno 50ms+ di ping ti posso dire che, specie se giochi Domination non HC, la situazione fa sempre cagare a spruzzo (CoD4, l'unico che ho giocato ai tempi, gli caga in testa e ci gira intorno a BF4 nei combattimenti inf).
Poi invece mi capita di vedere gli stream/le registrazioni delle CW fatte dai miei compagni di clan che pingano 2-7 ms ed è un gioco completamente diverso.

Comunque questo è il periodo ideale per avvicinarsi a BF4... grazie alla saggia politica della EA nelle ultime settimane si è riempito di cheaters nei server che fan girare solo mappe vanilla. L'ultimo che abbiamo beccato settimana scorsa sul nostro server era un tedesco già bannato a fine settembre 2014 per "multihack" :testedicazzo:

P.S.
Poi volendo si potrebbe discutere della mediocrità di BF4, del CTE, etc. etc.
riassumo gli ultimi due bf nella parola : VOMITO. che dobbiamo aggiungere?
eppure vedi, alcune mappe mi piacciono non poco. op. firestorm, strike at karkand, gulf of oman (l'originalità ea ). death valley è un aborto per gli occhi (da fukk tutto blu..) ma essendo che adoro i mezzi mi ci diverto. altre mappe non sono maluccio per l'infantry, grand bazar e compagnia bella. io il 3 non lo cestinerei tout court. il 4 devo ancora prenderlo e provarlo ma i commenti che trovi in giro di certo non invogliano. lo sviluppo in verticale delle mappe sembra una gran cagata.

curiosità mia, che cosa hanno fatto che ha aumentato il numero di cheatters?


copio-incollo da uno dei tanti topic su reddit senza tradurre (anti-pigro )



comunque è uscita la nuova patch che in teoria migliora ulteriormente il netcode (ed introduce nuovi bug). Sarà il mio PC, sarà la telecom ma a me sembra peggiorato non poco: 1/3 dei colpi "sparisce" nel nulla cosmico* e son tornato a morire dietro gli angoli con delay anche di mezzo secondo (le due cose sono collegate ).

*Notare che non sempre è 1/3 dei colpi di una raffica a sparire, a volte di più a volte di meno (indipendentemente dal ping dell'avversario) altre volte sparisce la raffica intera di 6 colpi (tru story, dovrei avere anche un po' di screenshot). E la cosa si presenta, ovviamente, sia quando killo sia quando sono killato. Ho provato a "giocare" anche con lo slide network smoothing nel menu (che di solito tengo a 0%) ma non cambia nulla.

Poi devono aver fatto qualcosa al flir perchè in questi giorni lo utilizzano praticamente tutti nelle mappe infantry... ho beccato pure sniper con SR+flir. Immagino abbiano nerfato il flare perchè da quello che ho visto ora non disturba minimamente il flir.

lo sviluppo verticale invece e bellissimo ! non sai che goduria venir insta-killati in HC da supporti (infinite ammo fuck yeah) che camperano sul tetto, o che si paracadutano dagli spawn beacon, con semi-auto shotgun + frag rounds.
O perdere dei round perchè siete 10 vs 32 visto che i restanti 22 tuoi teammate sono cecchini che camperano sui tetti (che poi, almeno fossero bravi... in più di un anno di gioco penso di aver visto meno di 10 sniper veramente skillati).

Comunque ho scoperto che esiste un server italiano ranked di BF4 e ci pingo solo 35ms (ma ha solo 1 mappa e 10 slots )
infatti è una minchiata lo sviluppo verticale. e la distruttibilità aumentata, come la intende la DICE, è una bimbominchiata notevole. questo senza citare le semplificazioni del gameplay ormai introdotte in pianta stabile dal 3 ( o era da bc2 che ho quasi skippato?). il tv-guided che ora agganci e spari (cosi anche il bimbo paffuto ci riesce), il tank che non esplode sul colpo cosi l'altro bimbo paffuto esce e lo ripara.

e le lamerate senza freno che andrebbero fixate un attimino: passi il c4 sulle moto (diciamo ormai fa parte del brand). ma ad esempio i littlebird che trasportano i fanti che possono sparare gli stinger a gogo. fai tipo un littlebird e 2 passeggeri e diventi una AA volante con i controcazzi


eppure è battlefield, faccio fatica a staccarmi
anche se non nutro molte speranze nel cambiamento va a finire che compro il 4 (9,95 su origin..) e pure il 5.
Da quando c'è la pre alpha del nuovo unreal tournament, si fottesse bf
quindi che famo? pisciamo in faccia a elicotteri, carri e aerei? ennò eh..
Per me che amo ut, si