BF3 Custom FXAA Injector

Ormai è old, ma dato che qua non se ne è mai parlato, lo posto; esiste un injector che permette di caricare dei file di configurazione e rendere modificabili molti dei settaggi dell'fxaa, cioè l'antialiasing post (quello che di default fa cagare perchè è sfocatissimo, ma ha impatto praticamente nullo sulle prestazioni); ci sono poi vari preset da usare con questo injector, e si può anche arrivare a modificare roba tipo gamma e saturazione per avvicinarsi a dei colori decenti. Ovviamente pb non banna se lo si utilizza, e il risultato dagli screen e dai video che si trovano in giro sembra abbastanza buono (io non l'ho provato, Vinnie mi sembra che l'avesse fatto tempo fa, ma comunque contano tanto il preset usato e/o i valori scelti). Ecco il topic sul forum ea, anche se non è aggiornato da un po':

http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3-pc/1454675-better-sharper-custom-fxaa-injector.html

In giro ho sentito di una nuova versione uscita da poco, appena ho tempo cerco dove l'han messa.
io avrei voluto provarlo per cambiare sti colori del mengo che ci sono ...
esl non ne permette l'utilizzo quindi niente test per me .
aspetto feedback
Teoricamente la stessa roba la si può fare con le impostazioni del monitor, se si ha la possibilità di salvare due profili basta caricare quello giusto quando si parte con bf3, appena arrivo a casa ci provo


Non mi fido a provarlo.

Bello e tutto, mi piacerebbe provarlo, ma il fatto che ora come ora non sia rilevato da pb non vuole necessariamente dire che non lo sarà più tardi, no?


edit: https://twitter.com/#!/repi/status/167532568026161153

duh.
io lo uso già da un bel po, quasi dalla sua uscita, mai avuto problemi
Bah se non da vantaggi ma è solo estetica ovvero variazioni di Hue e saturazione ... sperando che nessuno trovi la maniera per fare qualche porcata.
Ma invece, non si può aprire una petizione per nerfare il sole ? Ma questi della dice lo hanno provato il gioco ? :S


working as intended
in svezia non hanno il sole


ovviamente

































































no
Crystal dragon cheater di oggi
Io ho porvato diverse versioni dell'injector.
Sarà che mi sono abituato ai colori del menga ma preferisco tenerlo originale
L'injector mi fa tutto molto più cartone animato.