BF2 widescreen

c'è qualcuno che gioca a bf2 con un widescreen?

io ho seguito queste impostazioni prese dal post dei tweak qua sopra:
1 - per giocare con risoluzioni "ad hoc" si deve inserire nella desktop shortcut la stringa "+szx 1280 +szy 1024". Tornera' comodo a chi gioca con i soliti LCD da 1280x1024 (tipo me).
esempio: "D:\EA GAMES\Battlefield 2 Demo\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +szx 1280 +szy 1024
2 - per giocare con schermi widescreen oltre alla stringa di cui sopra si deve sostituire "+widescreen 1" a "+fullscreen 1".


ho messo 1680x1050, ma il gioco parte sempre a 1280 e non trovo il modo per impostare la nuova risoluzione, ho anche cambiato a mano i cfg, ma niente

help
conosco amici che giocano sia a 1440x900 che 1600x1200 ,mi informo e ti faccio sapere...
c'è snake che da poco usa il wide.. appena lo vedo su msn glielo chiedo


Che noob che sono , non lo sapevo nemmeno
io gioco con sta striscia e mi va tutto bene

"C:\Programmi\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +widescreen 1 +szx 1440 +szy 900


riporto qui un forum dedicato ai monitor widescreen e a come farli supportare su alcuni game
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/Battlefield_2
bella uvaaaaaaa
scusate sta roba vale anche x battlefield 2142?
si credo
ragazzi ho appena comprato un widescreen lancio bf2 e funziona,smanetto un poco per trovare la risoluzione maggiore.poi riavvio e il gioco nn parte piu'!ho messo una stringa nella destinazione

H:\BF2\BF2.exe +widescreen 1 +szx 1024 +szy 768

ma nn funziona!help!
problema a parte non mi pare proprio una risoluzione wide quella .
quoto gin gula n00b
che cazzo ne so asd aiutatemi..fino a 2 min fa giocavo con un 15 pollici dove s distinguevano di piu i pixel che i nemici...
pensare che usavi quella stessa risoluzione prima
io gioco con il proiettore in saletta.......dovete vedere come si gioca bene
La grafica o le immagini statiche possono danneggiare permanentemente il cinescopio oppure marchiare i fosfori del tubo catodico. Evitare l' uso ripetuto o prolungato di videogiochi su televisori a proiezione a grande schermo
Me pare na cazzata
no è vero l ho letto anchio ma su una televisione dellla samsung a tubo catodico..videogiochi e immagini statiche nn devono superare il 15 % dell utilizzo del televisore per settimana
si ma che vuol dire, quante cose ci sono scritte nelle istruzioni che non si sono mai seguite , di qualsiasi cosa
ma è ovvio che è na boiata tra le tante nelle istruzioni però me l'ha ricordata e allora l' ho scritta