[BF2][Thread ufficiale] Close Quarters Battle (CQB)




Close Quarters Battle


Links utili:

Video:




Bisogna dire innanzitutto che ci sono solo 3 server attualmente, di cui 2 in Giappone e uno in Germania.

Io l'ho provato ieri sera, la prima cosa che mi ha sconvolto è stato il caricamento: non so se per qualche bug o cosa ma mi caricava le mappe (ne ho provate 2 da 16 e una da 32) in pochissimo tempo
Le mappe sono fatte bene, io ho provato quella cittadina in size 16 e quella "al porto" in size 16 - 32; quella cittadina rende benissimo l'idea di una cittadina giapponese (altro che Karkand una città araba ), anzi, con i vari parlati sembra di stare all'interno di un anime

Le armi sono le stesse di BF2 (sblocchi di SF compresi) più qualche aggiunta, capita quindi per esempio di trovare il medico con l'MP-5, o lo special ops con il "gancio"

Il gameplay (grazie alla magnifica alice l'ho provato con ping di 350 in Germania) è divertente: un compromesso tra realismo e arcade (alla fine è più realistico di BF2, o almeno mi è sembrato)

Nelle mappe si possono trovare poi mezzi come scooter, nissan Skyline, etc (fa impressione la guida a dx ) e tramite il tasto sx del mouse si possono sentire varie melodie (come la colonna sonora di BF1942 )

I suoni sono fatti bene, sopratutto le voci


In conclusione: IMHO, è un mod che merita, si sta sviluppando molto bene; l'unica pecca sono i server se qualcuno che legge queste 4 righe ha un server unranked e non sa cosa farci...
lo scarico e provo
Oggi c'era pure un server francese (popolato) e ho potuto provare altre mappe

Sono tutte molto belle, ma la più "interessante" dal punto di vista del gameplay è sicuramente questa











Una mappa ad obiettivi ambientata in una specie di "campo di addestramento"... ovviamente per aumentare il teamplay colui che porta il C4 è armato solo di pistola




Ripeto: ottimo mod

sempre + cs?


no




P.S.
Le porte in quella mappa si possono aprire e chiudere


un po ci starebbe bene... sarebbe solo un miglioramento.
a livello grafico mi sembra un po' bruttino, anche se lo scarico lo stesso per vedere com'è
maledetto link alle immagini
trovato il changelog (anceh se non dettagliato):
Video

http://www.youtube.com/watch?v=65nq_v4yrtk
Sembrano mappe di Raven Shield!
si sembra ravenshield favoloso... ho guardato il sito e non trovo il download versione server.

ho chiesto ai RA se c'è la possibilità con il fornitore del server di upparlo..

visto che sembra Ravenshield



non vedevo l'ora di giocare qualche mappa in ambiente chiuso
a me non piace
hanno tolto le mappe custom dal server tedesco

ora ci sono quelle ufficiali



85.25.141.89:16567
ci vediam lì stasera?
azz, stasera non ci sono
sono brutte ...


se vuoi ci sono io, non sono mai andato sul server tedesco.