[BF2 Server] Problema immagini

Un saluto a tutti gli utenti del forum...
Non ci si vede molto spesso ma quando ho dei problemi vengo da voi e senza neanche aprire un thread trovo la soluzione...
Questo giro però ho fatto fiasco perchè mi sembra di non aver trovato nulla, così vi scrivo sperando che mi possiate aiutare :P
Dunque, io ho da poco creato un server per BF2... la macchina non è che sia proprio il massimo ma funziona più che bene per quello che serve al clan poichè le sfide sono al massimo 8 vs 8...
Comunque il problema lo trovo nel visualizzare l'immagine, più precisamente sia quella sotto la voce "SponsorLogoURL" che "CommunityLogoURL" nel launcher. Io ho dato l'url di una png (400x100) uploadata sul sito del clan, ma quando si entra nel server in basso a destra non compare nulla
Qualcuno è in grado di darmi una mano? Ne sarei molto grato ^_^
Proprio nessuno mi può aiutare??? T_T
dopo che hai messo la url nel cfg (url corretta suppongo, testata separatamente?) hai riavviato il server?

i client bf2 hanno una cache dove memorizzano le info dei server in cui entri, anche le immagini, nel dubbio cancellala (si trova in Documenti/Battlefield2..) se sei entrato già nel server a url vuota