[BF2] Problema LAN - Server - Vista

E' un problema un pò strano ora lo esplicito...

Ho un Portatile Asus Pro57sn con Vista Premium 32bit

Se mi collego al router via wireless tutto ok vedo tutti i server ci gioco tutto ok... ma da buon gamer preferisco l'attacco via cavo per non perdere pacchetti.

Ma quando disabilito il wireless e entro con la LAN vedo internet Ts funziona firefox funziona cioè tutte le applicazioni basi sono ok, ma quando entro in BF2 a caricare l'account ci mette molto e tutti i server li vedo Rossi e non riesco ad entrarci. Non dovrebbe essere un problema di firewall perchè con il wifi funziona.

Se qualcuno ha avuto lo stesso poblema...
Ma a te interessa giocare con il portatile in LAN o in internet?

Perchè se fosse in internet prova a fare un ping-test dal cmd di windows quando sei su wireless, segnati i risultati e guarda se perde pacchetti. Dopo prova a farlo con il cavo LAN, se i risultati sono uguali, o almeno non perde pacchetti, allora per un po' tieni il wireless, se non ci sono soluzioni alternative

Un' altra cosa, disabilita il firewall ugualmente anche se con il wireless funziona la connessione, perchè il firewall gioca brutti scherzi
A me interessa usare il cavo perchè cmq la wireless introduce un ritardo anche se minimo, pacchetti non ne perdo perchè il portatile è a 10cm dall'access point, ho provato a disabilitare il defendere l'anti virus il firewall. Speravo che ci fosse qualcunaltro che ha Vista e gioca a BF2...
io ho xp mi spiace
Anch'io sono rimasto ancorato a xp, per ora da meno rogne nel gaming


io avevo vista per bf2 ma sono tornato indietro per alcuni problemi... comunque tu con quel portatile devi giocare in lan o in internet?
Gioco su internet ogni tanto lo porto in Lan, quello che non capisco è come mai in Wirelles funziona tutto e in ethernet non funziona... non è possibile che sia un problema di Firewall... casco veramente dalle nuvole.
edit salcazzo heroes


prova a cambiare cavo... magari c'è qualcosa che non va proprio quando usi quel cavo, chessò forse qualche filo staccato
Prova a cambiare portatile!!!!!! GENIO che sono!!!!!!!!