[BF2] problema dei bottoni

Non giocare realmente online a un FPS da 7 anni qualche sporadica partita a Bf1942. Avendo un ricordo positivo della demo di BF2 ( si sa nei ricordi tutto è meglio di come è realmente ) decido di prendere la complete collection che vedo a 19€ su ebay ecco qui finiscono gli aspetti positivi della storia.

A parte l'installazione già di suo macchinosa e pallosa, noto con dispiacere che ASE è stato segato da yahoo e che la pagina fa il redirect a gamespy, gli auguro il pronto fallimento, anzi peggio gli auguro di essere acquisiti da microsoft

Il server browser di BF2 già di suo tende a impallarsi per pingare un server, dopotutto è basato su quella merda di gamespy a cui sono costretto a rivolgermi per il loro software che installo e ovviamente inzia subito a cacare il cazzo impallandosi finchè non guardo il debug log a non elimino ciò che gli da fastidio ( la demo di spore... mah ) .


Refresho i server, lancio quello col ping migliore parte BF2 al login esce senza restituirmi alcun messaggio e ritorna al desktop questo lo fa altre 4-5 volte con 5 server diversi riprovo con SF e stessa cosa. Chiudo il gamespy di merda apro BF2 e tutti i pulsanti si chiamando Mainbutton_1 ecc.


ho googlato senza risultati a parte bestemmioni in crucco di gente con lo stesso problema, niente soluzioni idem per il search sul forum. Esiste un modo per aggiustare il problema dei bottoni senza fare la dinstallazione ?





P.S.

è pura utopia giocare a dettagli alti online senza lag vero ?
Non installare gamespy

Hai installato l'ultima patch? La 1.41 full

Se il ping è basso, di lag non ce n'è con i dettagli alti, però i colpi non entrano comunque, ti ci abituerai

edit: ah per i bottoni non ho idea di cosa sia
Con pulsanti intendi quelli tipo "singleplayer", "multiplayer", "comunità" ?
si quelli maledzione ora non hanno più nome ma nomi tipo login_manageaccount, mainbutton_1, mainbutton_2 ecc. è senza dubbio la lingua che ha scazzato per colpa del gamespy e che vorrei capire come risolvere senza unistall altrimenti casomai si ripresentasse... cheppalle, ci vogliono tre quarti d'ora per installare tutto

gamespy cacca
xfire diarrea


c'è qualche alternativa ?



è tutto patchato all'ultima versione.
qtracker
Si ma se ormai si è buggato tanto vale che reinstalli, e non installare gamespy



ottimo




ho renistallato ultima cosa le laggatelle audio consigli particolari ?


la scheda è un integrato realtek con i driver più recenti, la qualità è a medio ma ho provato tutti i settaggi ingame ogni tanto c'è un fastidioso tremolio delle voci e si incanta per un mezzo secondo, provo ad abbassare anche l'accelerazione da win.


prova ad abbassare la qualità audio...
laggate di audio le faceva quando giocavo con 512 di ram
io ho sempre usato il browser del gioco, faceva il suo dovere, non ho mai capito l'ostinatezza della gente a usarne uno esterno, già bf2 ci sta una vita a caricare e a farti loggare, poi giocavo sempre nei soliti 2 3 server, che avevo tra i preferiti assieme a tutti gli altri dove giocavo meno, li aggiornavo e decidevo dove entrare, easy. Posso capire con un browser tipo cod4 che non ha neanche i preferiti, quello è il minimo, a parte il fatto che cod parte in 10 secondi, e neanche, non appena clicco su join game su xfire parte il caricamento della mappa,quasi. Troppe ostinatezze e pregiudizi da oldgamer , pure contro xfire, l'unico messenger veramente utile ai gamer, con veramente tante funzioni utili :\.


*


CoD4 ha i preferiti. Cmq anch'io uso il browser interno per BF2.
si li ha ma non funzionano , poi non so se nelle ultime versioni hanno sistemato, ma prima non funzionavano, e poi considerando l'estrema leggerezza del gioco preferisco usare xfire, che tanto spesso joino sui server dove giocano amici
Io uso QTracker ed impiega circa 1 minuto dal momento in cui clicco "connect to server" e quando clicco su "join game".

Se poi mi fa cagare il server mi disconnetto, alt+tab, torno sulla lista preferiti di qtracker e faccio copia, torno su bf2 e faccio incolla.

Il browser interno di bf2 mi fa letteralmente cacare a spruzzo..
si un minuto, bf ci mette 2 minuti solo per loggarsi al master server . Cosa ha che fa cagare ? I server li carica velocemente, i preferiti li ha, le informazioni dei server le da, boh. Cosa è che fa cagare ? Sinceramente dopo aver provato quello di cod, quello di quakewars, e di altri giochi, quello di bf2, pur buggato in alcune parti, resta il migliore , fa il suo dovere, non capisco cosa vi serve in più in un browser ?
cs>bf2
si giusto quello di cs mi è sembrato uno dei browser più stabili e veloci
si in comodi 7 anni hann ofatto qlc di decente, a differenza dei dice che sparano il gioco e poi chi si è visto si è visto
lol