[BF2] Patch e Win7 64

So di essere un pò fuori tempo massimo, ma nell'attesa di bf3 ho deciso di giocare un pò al vecchio bf2
Cerco il cd(perso), recupero il file .iso, installo, intanto scarico la patch 1.41, poi 1.50.
Mentre finisce di scaricare, accendo il gioco e mi faccio qualche partita settando le opzioni.
Finalmente installo le due patch e come per magia, il gioco crasha durante lo start
Clicco l'icona, schermo nero un paio di secondi e torna al desktop

Nulla da fare
Chiedo un pò a google e mi trova centinaia di post in cui si accenna a problemi relativi a win 7 64x, risoluzione dello schermo e problemi con pb...cento soluzioni ma nessuna funziona. A qualcuno è successo lo stesso riprovando bf2 di recente?
Grazie
Io ho reinstallato da poco : nessun problema.
Boh, pure io ci sto rigiocando ma non ho installato nulla. Lo gioco nudo e crudo


Nudo e crudo intendi senza patch? Perché così andava pure a me...
Senza patch mi va tranquillo su win7 64
Anche a me il problema è sorto con la 1.41 e 1.5
Si ma sul gioco nudo e crudo è la sacra del cheat, io l'ho reinstallato qualche settimana prima dell'uscita della beta di bf3 tanto per alimentare la scimmia...ho dovuto patchare per forza perchè era ingiocabile, ovunque ti giravi uscino stronzi dalle fottute pareti.
beati voi,io ho patchato e il gioco nemmeno si avvia più!start-schermo nero-desktop.Fine.


Ah ecco perchè si moriva in modi più che assurdi
avviatelo in modalità compatibile windows xp e parte.

o usate win 32 come fanno tutti i cristiani che giocano ai vecchi fps


ma io uso win 7 64 e gioco senza problemi

ps. hai installato i driver della scheda video?
termina punk buster e aggiornalo dalla directory di bf2


bentornato!

se senti armi chiedigli se gli è arrivata la promo del 30% in più del superserver




fatti entrambi ed è ripartito!

grazie