[BF2] Patch 1.50 O_o

need more info
bè? che ne dite?
Link straveloce: http://rbp.replayirc.com/bf2/BF2_Patch_1.50-Beta1.exe
La storia si ripete.. All'inizio stavo per gridare al miracolo, ma poi il missile è passato attraverso l'eli nemico e ha centrato in pieno le mie speranze ()
Dai magari sarà migliorato un pochino, ma lungi dall'essere quello che speravo T_T


e in beta magari nella definitiva risolvono
ma invece la fanteria?

da quello che ho letto in giro non han migliorato il netcode, hanno solo cambiato le soldier collisions
zomg


ma infatti va sempre una merda (a me personalmente che pingo 90 in italia)
stranooooo


sukkie
i miglioramenti ci sono almeno lato fanteria, eli direi un minimo di miglioramento ma cambia poco e nulla rispetto a prima, provato un bel pò su server vuoto assieme ad ala , ad un certo punto è arrivato il missile della tristezza
la provo nel we, cmq è apprezzabile sta patch anche se un po' tardiva

con la patch, con bf1943 in arrivo e con bf:bc2 sembra che siano tornati a mettere mano alle versioni per PC finalmente
ho iniziato il download

@ Dark ho ripreso a giocare da un pò di tempo, dal momento che alternative valide si sono rilevate un fallimento e non ce ne sono...

Con rammarico ho abbandonato il frontlines, sul quale mi sono divertito moltissimo e che personalmente ho sempre considerato migliore rispetto al bf2 almeno in temini di hit reg...
Nel frontline il gap relativo al ping non incideva più di tanto, nel senso che te la potevi giocare alla pari anche se tu pingavi 80-90 e gli altri 10-20.

Per quel che riguarda il bf2, la cosa che non digerivo e che continuo a non digerire è il fatto che è un gioco legato esclusivamente al tipo di connessione/ping.

Resta il fatto che come tutti aspetto un seguito decente e decoroso...

Gin non gufare

uscito il changelog per la 1.50 final






il meglio del meglio
quella della granata e dell'm95...
non sarebbe tanto male