bf2 -> ofp:dr ??

che si dice???
si prevede una migrazione generale....

esce tra 6 giorni.

http://www.youtube.com/watch?v=hnPuVTTtwpc
stai scherzando vero? dopo tutto quello che si è detto nel topic ufficiale? :/


link o riassunto

giusto per gli interessati, da play viene 23.5€ spedito


http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=431093
Se fa cagare la metà di arma2 e se la metà delle cose scritte sul topic sono vere, non vale neanche quei 30 euro.
Mortacci, a parte tutto quella della mancanza di server dedicato beh ... .

Dopo l'inculata di Fontlines io aspetto altro che migrazione generale .


Concordo anch'io, mi brucia ancora...




allora non sono l'unico stronzo che s'è fatto inculare con la sabbia.....

senza offesa eh, è detto alla romana
mah solo io mi sono convinto che per il gioco online large scale oltre a BF c'è il vuoto spinto??

sono tutti fail, o ingiocabili, o con tecnologie improponibili, modalità ridicole, o 5 fps, fatti in economia etc alcuni hanno idee carine ma poi si perdono
l'elenco è lungo: jo2 mai uscito, etqw, arma, arma2, frontlines, ora sto ofp senza server dedicati...


imho è un gioco dal grande potenziale che è stato mandato in vacca per mancanza di supporto: l'hanno abbandonato ai suoi bugs, senza risolverli, senza implementare altre mappe......imho si sono tirati la zappa sui piedi da soli



nahhh tranquillo, ci siamo anche noi e penso che pian piano la gente se ne stia rendendo conto sempre di più..
frontlines -.-

boni sordi, è pure caruccio come gioco ma l'hanno lasciato morire appena è uscito!
ho dimenticato crysis, non è stato tutto sto successo online, anzi...poteva essere un buon large scale invece hanno cercato di infilare il gioco in uno stile arena...per non parlare delle richieste hw

trovare il giusto equilibrio tra un engine veramente usabile da quasi tutti e un gameplay convincente è difficile, mettere insieme mezzi e fanti in mappe grandi è un grosso problema di tuning delle variabili oltre che tecnico, non è un caso che quasi tutti falliscono

tirando le somme, pur con tutti i difetti e gli errori, bf2 ha vinto nei fondamentali perché ha un engine che bene o male gira su quasi tutti i pc medi e ha un gameplay in fun che permette a tutti di fare qualcosa, inoltre non mi pare di aver visto altri giochi con 64 player in un server funzionare decentemente, quindi sì netcode un po' strano però non dimentichiamo che tiene 64 su mappe anche ernomi e con mezzi di ogni tipo, la base tecnica di bf2 c'è tutta, la prova sono i player online, ancora tantissimi e il gioco non può essere piratato! tutte ste cose le noti meglio se fai il confronto con gli altri giochi usciti dopo..

ora sono molto curioso di vedere il nuovo engine, prima su bf1943 e poi bfbc2, vediamo se l'averlo fatto prima per console ha rovinato tutto o magari come per cod sono riusciti a fare una versione per pc vincente
in caso contrario tocca aspettare bf3, che mi auguro sarà solo per pc


Io ci speravo perche' dietro c'era parte del team di sviluppo di Desert Combat, purtroppo e' andata come sappiamo


*


gia' ci sono i bug della IA che non ti uccide... i crash online e vari bug durante le campagne single player... buono sto OF...

in linea con tutti quelli che escono direi


è fashion come peppe quando ha la parrucca!
bad company sara' la salvezza (almeno lo spero) .. certo che pero' vegetare fino al 2 di marzo .... mah ... proveremo sto cod6 ...
ma arriverà prima bad company 2 o bf1943? Perchè per fare due spari mi basta già il secondo