[Bf2] Cerco Clan

Ciao sono R4iden91 , cerco un clan in cui non si giochi solamente in fun ma che c sia almeno qualke ladder
in infantry sono molto buono , anke su aerei ed heli

se qualcuno si mettera in coda (spero) se ne parlera in modo piu approfondito
ci sono ancora ladder?
1*CDA
E allora? ke male c e a venire dai Cda? E un bellissimo clan con persone molto forti peccato ke si sono persi nel fun asd!! per quello mi piacerebbe avere un esperienza nuova (anke se vengo da CS:S dove partecipavo a esl) cmq fino ad ora nessuno in coda
ti regalo:

  • ci
  • qualche
  • anche
  • metterà
  • parlerà
  • che
  • c'é
  • É
  • che
  • un'esperienza
  • anche
  • comunque


che vi avrà fatto di male la lingua italiana...
Anche

  • .
  • ,
  • :
  • ;


lol noi cmi ora fun fino a un gioco che ci metterà d'accordo. bf2 è morto e sepolto.
l ho scritto in fretta e furia perche avevo sete di frag!!!!!!!!! e cmq ank s parl cos nn m disp ok? asd la ling ita fa skif a me oki? preferisc l anglais asd .
COMUNQUE PLS NO SPAM INUTILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ciao da dv dgt?
Piuttosto di POSTARE CAZZATE ANDATEVI A FARE LE PIPPE
NO SPAM!!!!!!!!! sto diventando matto
una volta qua dentro bannavano chi scriveva così

bei tempi
[spaminutile]

Cioè...cioè...preferisci il francese all'italiano?

[/spaminutile]
e poi i cda è un clan con persone molto forti
eddai.... c'è chi sa sparare la dentro. nel 42 erano famosi come aviatori, così come noi cmi come infantry, bf è un gioco vario ed è bello per questo. suvvia fate giocare seriamente sto uomo; uno dei pochi che ne ha ancora voglia.
fatti gather di esl da solo clan attivi in competizioni che reclutano non ce ne son


L' unico ke mi capisce asd ... e dai comunque fa niente kiudiamo il 3d, aspettero bf3 , intanto grazie a tt tranne a crystal dragon -.-
ma vai via va
qlk klan rekluta anke me? sn un buon cekkino me la cv abb bn



p.s. ciao manuel io dgt da genova t?
noi della Decima facciamo solo ed escusivamente fun.......mi dispiace!
cmq colle gay