[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL





*


E' questo il punto, non puoi dire "eh vabè nel fun lasciali fare" e poi pretendere che questa gente non usi cheat anche in cw.

E' sbagliato il concetto, se dai corda ai cheater nel fun la cosa si riperquoterà senza dubbio sulle competizioni.



Non è questione di vincere o perdere... è che se al campetto giocassi contro gente forte ma LEALE saresti il primo ad essere contento di sucare.. e seguendo quei passi migliorarsi...
Ma se giochi contro gente doppata rosicheresti come un ossesso

Bisogna condannare il gesto in tutto e per tutto.
Questo concetto dovrebbe essere alla base dello sport stesso, in tutte le sue salse..


In tutti i giochi sportivi, se a un giocatore viene accertata un'infrazione al regolamento (es. doping, anche semplici insulti, atti violenti o altri illeciti), riceve una punizione che nella maggioranza dei casi è una squilifica temporanea.

Mi pare che questa sia la normale mentalità in tutte le discipline sportive e non vedo perché non lo possa essere anche per BF2.



Su RvS l'organo ce lo siamo creato. Tutti i clan avevano aderito e partecipato. Se arrivava un clan nuovo doveva accettare la situazione di fatto ed i regolamenti esistenti. In caso contrario era emarginato.

Qualcuno potrebbe obiettare: "Ma chi siete voi per fare queste regole?" La risposta è semplicemente "Noi siamo quelli che le abbiamo fatte ..."
Quoto Abru ed il magnanimo Granzotto..


PS: uno dei nuovi top clans nella ladder CB INFANTRY, i TNT... hanno (almeno) un cheater con il TAG HACK all'interno del roster.

Qui c'è la demo in una delle nostre pcw...
di pochi giorni fa:

www.stargazers.it/TNT.revolution.zip


guardate sempre il giocatore TNT.Revolution

ho chiesto a Strikeeagle di far bannare il clan ma dice che non basta un cheater per eliminare tutto il clan...

però resta il fatto che lui , che mi sembra l'unico ad avere il tag hack, certamente avviserà gli altri di dove si trovano i nemici..

comunque sia è ovvio che le loro ultime vittorie sono state raggiunte grazie al player in questione...


Li ho sputtanati sul forum di clanbase, fra un pò arriveranno un pò di commenti

http://www.clanbase.com/forum.php?fid=114961&zid=00FFFB98


il fatto è che non lo puoi dimostrare....potrebbe essere che li avvisa... oppure no, per non farsi accorgere dal suo clan che citta.....come lo dimostri?
cmq tutte ste cheat nel conquest servono molto meno....alla fine senza la modalità inf.nelle cw ci sarebbero stati molto meno problemi...la modalità inf per come la vedo io è solo per il fun....bf2 non è nato per questo e si vede( non ci sono mappe ad oc, muori dietro il muro etc etc) e oltretutto da quando si è promossa sta modalità per le cw ufficiali e ci si fanno ladder e tornei sono spuntati citter come funghi...

passiamo tutti a arma che è meglio....


che lui citti si può dimostrare con la demo... si vede chiaramente e gli admin in questi casi bannano sempre.

che dia consigli ai teammates non è dimostrabile, come dici tu, ma ovviamente senza di lui avranno poco altro da fare nelle clanwars...

per quanto riguarda la modalità infantry... c'è a chi piace...e anche molto... quindi non vedo perchè non ci si debba giocare...
Penso che sia abbastanza chiaro che quel tipo citta...sopratutto Quando spara a The nice one dietro la lamiera da tipo 100 metri.

Revolution non é molto furbo, poteva almeno cercare di nasconderlo...





*
Ho visto anche io il video .... assurdo proprio da cheat al 100% ... cavolo non solo in quell'occasione si è potuto constatare che è un cheat ma ho visto anche una parte dove questo era solo in piazza dentro al recinto di muro dove nella mappa da 32 vi è la bandiera e si vede chiarissimo che spara una scarica da 3 colpi verso un nice ..... ma tra il nice e lui vi è come già detto il muro e addirittura un palazzo ...

che razza di imbecille -.-
bah...


E gli SS?


il tag hack non viene rilevato negli SS , per questo viene usato dal 90% dei nuovi cheaters da pochi mesi a questa parte


scusa ma dalla demo si capisce che citta perchè ci vorrebbe lo SS?
ps:
http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=V00D72F32;query=Search;_accCheck=1
(ringraziamo krollo della news )
adesso è anche in mbl, ecco un'altro ente da convincere che non sia un cheeater , la difesa si fa sempre più ardua, e mi dispiace per giocattolo ma quella pagina dice che ha cittato sia in italia che a casa sua in olanda .....
come numero di fake batte quasi dracula

server in cui ha cheattato:
lupi
decima

il pb inizia a funzionare?


già già

link del luogo di provenienza dell'ip: http://whois.domaintools.com/62.163.23.28


c'erano le bandierine sulla pagina di punksbusted
comunque credo che fosse ovvio che prima o poi sarebbe andato anche in mbl, visto che il ban veniva da una violazione rilevata da pb e non da screen demo o altro ....


si era per precisare

A dire il vero le violazioni in Italia sono per MD5 e in questo caso sono irrilevanti.



PB ha sempre fatto il suo dovere, l'importante è che i server siano in streaming, altrimente le violazioni vanno "perse" e il giocatore non viene mai bannato.



No, vai tranquillo, è solo che ora c'è molta + gente che cheatta e in quella massa ci son pure gli stupidi che si fan beccare.

Io e krollo siamo iscirtti nella ladder ESL 2v2 inf, abbiam fatto due partite contro clan francesi sul nostro server .de ( registra demo ed è in streaming) ed il pb non aveva rilevato nulla.

Nel 2v2 è + facile scovare un cheater e mi son visto le demo---> uploadate su ESL e quelli son stati bannati.

Anche quel revolution andrebbe bannato istant, non solo per quando mi ha sparato dietro la lamiera da distanza assurda, ma anche in altre occasioni si può vedere come guardi di continuo attraverso i muri.