[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

Grande vins30000 scuse accettate e poi mi è piaciuta la tua sincerità e spero veramente che si risolva bene e di ritrovarti presto in game............anche perchè sei un ottimo avversario al di là di tutta stà storia e al di là di che pensa la gente!!
sono stato bannato solo dalla decima ...peccato...era un bel server

peccato che quella notte ,mmi hanno fatto uscire di senno quei due maledetti di stermayer e geremia!!!!

ero convinto che le avessero...2 sono le cose:

o hanno una super cheat che batte il pb oppure devo credere che sono invincibili!!!

sono un rosicone

p.s. cmq ho letto un po' di post su di me carini...grazie

ciao a tutti
no per la precisione sei stato bannato da tutti i server con master ban list.
Un sò loro di specifico che hanno o se l'hanno, ma da quanto sò esistono cheat che fanno venire gli screen neri!!!
Si, danno un bel da fare averceli contro!
sinceramente brillo io sto giocando su tutto tranne deltaforce e decima ..forse sono stato clementi per buona condotta di cheat))
dammi un server mbl che ci provo...grazie
lupi, ngi, cndk, nsag, df. Per favore smettila, con sto fatto della buona condotta, qui dentro l'unico che ha creduto alla tua storiella è virusstrano, nessuna buona condotta per i cheater sei un cheater del cazzo e basta, assieme ai tuoi altri amichetti df, quindi o la smetti di fare il bravo ragazzo, perchè la scusa del "li ho solo provati" è più vecchia di te e me, o te ne vai , non c'è voglia di essere presi in giro.


IL Brillo mi puoi per favore spiegare meglio questa frase?
non mi sembra difficile


invece si.....
leggendola così mi sembra un insulto al clan DF
e io che ne so se cittate...voi cittate????
il brillo non sa sparare)

in tutti i clan ci sono i cittoni brillo quindi bevi di meno e insulta meno le persone coglione..chiuso il discorso

ci vediamo nella lista che mi hai elencato così ti faccio vedere i chittoni come sparano cretino.

considerati i due non certo imbattibili direi che sei un rosicone

e cmq cittone scarsone puoi pure eclissarti non abbiamo bisogno di gente come te...
non preoccuparti...stasera ti vengo a cercare e ti faccio passare la voglia di tirarti il borotalco...coglione


la scritta rossa "BANNED" sotto il nick ti dona, sai?
cioè boh ma se andavi in un waib ti suicidavi?
mi sembrava carino sto forum ma da quello che vedo ci sono molti imbecilli...forse vive per merito loro...le cazzate che scrivono...ma vi chiedo ancora una cosa:

ma vi paga qualcuno per fare le suocere di bf2? )))))))))

vi paga qualcuno per insultare le persone?

poveretti)))

è inutile che rispondete coglioni ...non torno + in questo forum di terroni sfigati ex cittoni.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

due righe dopo



sìsì non tornare e continua a "provare" i cheat
meglio per te, perchè a me del terrone non lo si da....sono puramente nordico....islandese