[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

Come già detto altre volte la questione dei ban è solo una questione di regolamenti.

PsB (chi gestisce la MBL) banna definitivamente la GUID che ha cittato, ma lascia liberi i giocatori di ricomprare il gioco e continuare a giocare.

Clanbase, invece dice che va punito il giocatore (e non solo la GUID). Quindi al giocatore vanno bannate, temperaneamnete, tutte le sue GUID e di tutti i suoi giochi.

La comunity italiana di Ravenshield aveva stabilito un regolamento simile a quello di CB.

Voi che cosa volete fare? Ban a tempo, ban definitivo, solo della GUID che ha cittato o anche di quelle successive? Scegleite il metodo che più vi aggrada. Però, affinchè abbia efficacia bisogna che sia approvato e sottoscritto dall'intera comunity, altrimenti serve a poco.
carissimo virustrano..
premetto che gioco a bf2 da quasi un anno e sicuramente se sono nella lista come nemico vuol dire che non sai giocare affatto in quanto io non uso cheat..adesso ti spiego mio caro rosicone:
.

la sera del primo aprile avevo dei dubbi su alcune persone e dubitavo del sistema di protezione del pb della decima,
di conseguenza visto che a me 10 euro non mi rovinano ho provato ad attivarle in quel server per 30 secondi(sapevo di rischiare ma nn m'interessava)

infatti sono stato beccato solo quella volta ma non tutte le volte che ti ho killato mio bel soldato semplice))

ma cmq non sto a dilungarmi e se uno dei tanti amici italiani che hanno sempre giocato con me ha qualcosa da dire inn mio favore la dica per far capire ai lol come virustrano che ho usato la cheat solo in quell'occasione...

p.s. ma vi pagano per beccare e cittoni?


No, ma vuoi mettere la soddisfazione? ... poi, per tutto il resto c'è Mastercard!
virus..ci vediamo stasera nel server dei lupi...li c'è il pb...))

ti insegno a sparare ed a uccidere cn un solo colpo..


Ehm ... probabilmente c'è anche la MBL ...


ti sbagli... tu non centri... è stato tuo cuggino, tu non sapevi!!!!1111


da dove arriva questo? :\

lol se avevi la curiosità ti bastava usarlo in signle player e cercartene qualcuno free? o andare su un non rankato...ahhhhh mannaggia alla curiosità
è un DF EDIT: è un DF cheater http://www.punksbusted.com/cgi-bin/membership/ban.cgi?par=S0C59A447&query=Search#9dbdb79672c14ee407d3f6e14c752d6b-0C59A447.png


Non credo che sarà approvato dalla totalità della community ma io propongo la castrazione , non quella chimica proprio quella vecchio stile con le forbicione . Pubblicando il video magari si fa anche qualche soldo, l'unico problema è cosa ce ne fecciamo poi di queste carrettate di cogllioni, li vendiamo a Mc Donalds ?!?


lol,,, non hai capito : eravamo in piena radura fuori dal centro di lost village. uno a 50 -60 metri dall'alltro. sto qua è uscito e ci ha segati tutti. non abbiamo fatto in tempo a sparare.

la guid non l'ho presa perchè ho quittato.


sei un noob come tutti gli altri...poveri a voi



bè dai un pò di fortuna


vaaaa una scusa che non si era mai sentita !!!


ahahahahah
cosa vuoi far diventare i cheater come il tuo avatar..
aahhahahah


lol non ho capito cosa volevi fare in quei 30 secondi col cheat attivo, provare cosa? provare il brivido se ti fottevano 50e di cdkey e di rovinarti il nick e la tag come sta accadendo ora? provare con un test di 30secondi che PB non funziona? provare in 30 secondi che tizio citta?

non sta in piedi...
Beh se è per questo vins30000 io ci gioco da un pochetto di più di un anno e non sono affatto un soldato semplice, in quanto a far fuori la gente con un colpo mi riesce anche a me.......(grazie per l'offerta di impararmi a sparare)
Se veramente le cose sono andate come dici te.......beh non mi resta che chiederti scusa pubblicamente se ti sei offeso..ma permettermi di darti dell'ucello ma come ha postato Aki.it non era meglio farlo in single player?
sapevi del rischio che correvi o no? mi pare di si e te nè sei strafregato alla grande.....pagando le conseguenze! (quindi se partono gli sfottò non te la prendere)
In quanto al rosicare hai sbagliato persona perchè io gioco solo for fun e non ho preso il gioco per un lavoro....il post deriva solamente perchè eri entrato come peggior nemico (dopo più di un anno di gioco e quindi esse contento) capisci la delusione personale avuta quando ti ho visto nella MBL.....
In quanto alla verifica del sistema di protezione pb del server della Decima hai appurato, a tue spese, che funziona alla grande........GG

P.S. io con 10 euro ci metto benzina alla moto non compro i cheat per provarli 30 secondi su un server protetto da PB e fare una figura così!!!!
poveraccio...ormai sto ragazzo è completamente andato...ma nn preoccuparti, quelli che si fanno di overdose stanno molto peggio di te...puoi ancora curarti



scuse accettate....

cmq...se mi fossi trovato al tuo posto avrei anch'io scritto le cose che hai scritto te.

ti faccio anch'io le mie scuse.

riguardo le 10 euro non procc..ho soldi da buttare.

riguardo il tipo che ha scritto che mi drogo potrebbe anche immischiarsi in altre discussioni al posto di fare la puttanella insoddisfatta


ok, adesso puoi tornare nel nulla da cui sei venuto, bye .