[BF2 & BF2142] Come risolvere le difficoltà di installazione del nuovo PB



Dovreti vedere che cos'è stata l'ultima modifica/aggiunta che hai fatto al PC. Hai aggiunto dell'hw? Hai cambiato dei driver? Hai installato qualche programma?

Un utente ha ipotizzato che la causa possa essere la tastiera Logitech G15.
qualcuno mi sa dire quale è l'ultima patch, io ho 1.20, girando su gooooooooooooooooogle, ho visto che esiste una 1.40.. mi sono perso qualcosa lo so che è ot, ma cosi almeno mi cagate
l'ultima patch è la 1.41!! Forse si hai perso qualcosa
Il pc sul quale mi da questo problema è un portatile, di recente non ho aggiunto hw ne software particolari..la tastiera è quella del portatile .... uff..


Vuoi giocare a BF2142???? perchè invece non provi BF2!!!! Ti aspettiamo!!!
Pubblicità progresso Regia Armata.


Aggiungo che dopo l'aggiornamento di PB è necessario riavviare il servizio PnkBstrA o riavviare il PC perchè l'aggiornamento abbia successo.

(almeno per me è stato necessario )
segui questi passi:
installa il gioco bf2142 tranquilamente, funziona con vista x32bit
poi vai in c:\programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142 e click con mouse destro sull'icona "BF2142" scegli Proprietà e vai in Compatibilità poi segno su "Esegui questo programma come amministratore" e segna la stessa frase anche sotto nella finestra "Mostra impostazioni per tutti gli utenti" fai "Applica" e "OK"

adesso il tuo gioco dovrebbe funzionare e il punkbuster non ti bana piu fori dai server