BF:BC2 Marksman Bonus (Tiri come tiratore)

Vi sono mai capitati ? Li fate spesso ? Sono effettivamente difficili da fare ?
Postate qualche screen vostra se vi è capitato?

Io ne ho quì due (Lo so sono un n00b no skill su BC2 però evitate di scrivere wahh sono troppo forte tu fai schifo ecc, ecc bla bla grazie ) :


Spoiler





Si!
mi è capitato c'è anche un achivment per 100 marksssman headshots...
mi pare io sia sui 60...
solo che...non viene fuori sempre lo stesso numero! l'incremento credo sia funzione del punteggio (100 = +1?)

300 e qualcosa non mi ricordo se l'ho fatto...è bello alto
ma che c'è di strano? quei punti escono tutte le volte che fai hs di sniper , fai cecchino da poco? a me quelle cifre le dava alle prime kill adesso da molto meno... se invece cecchinizzi da molto allora boh 300 punti son strani asd
avro fatto un hs con il cecco ; apparte cio' ma sono punteggi assurdi ; e poi sopratutto perche' ogni tanto scazza e da' punti del cazzo tipo + 3 +4 ecc ... cioe' io vedo sempre che mi da' punteggi con multipli di 5 ( 10 15 50 ecc ... ) come fanno ad uscire punteggi tipo 1533 ?
Ricercando meglio adesso vi spiego come funziona : Praticamente quel bonus cresce in base alla distanza dall'obbiettivo ( Il massimo di punteggio pare sia 560 ( Anche 610 a volte ) ) Faccio il cecchino da un bel pò ma siccome la fretta mi impediva di cecchinare persone più distanti ho detto : beh proviamo un pò questo è il risultato , ma non penso sia una cosa così difficile soprattutto coi mirini del Barrett e dell' m24 che sono StraFacili da usare ( Puntini per ogni distanza )


mi hai fregato la spiegazione .....insomma più è lontano il nemico e più punti ti danno. esempio se uccidiamo uno da molto lontano il punteggio è:


50 (l'uccisione) + 10 (se lo headshottiamo) + npunti (in base alla distanza che uccidiamo il nemico)

io una volta ho fatto + 529 e se non ricordo era pure un headshot
WIN
a me ha dato infinito una volta. mi hanno bannato perchè pensavano cittasi
grandi hit box
io uso il vss e gli shot che faccio sono si e no nel corpo a copro mentre prendo la bandiera
non ci voleva un genio ad arrivarci che dipendeva dalla distanza eh io l'avevo intuito già senza andare a leggere, comunque si li facevo spesso bassi o alti dipende anche da dove posso posizionarmi io senza essere visto. Solitamente però tendo a stare abbastanza vicino e muovermi mentre miro cercando di non farmi beccare dagli altri cecchi. Comunque sono ritornato da poco e se suco mi piglia lo scazzo, smadonno e dopo 10 min chiudo il gioco. Mi sarò stufato di sta merda che te devo dì

Ah dimenticavo, gioco/avo solo di Gol quindi senza le tacchette per noob lol
il gol è da noob.
introduco un'altra domanda, vi è mai capitato doppio headshot con un colpo? a me si e più di una volta


doppio headshot mai, però mi è capitato in hc di ucciderne 3 in un solo colpo dalla distanza e con il pompa ho fatto parecchie uccisioni doppie e triple in un colpo solo

il gol è un cecchino un pò per noob, non totalmente ma preferisco usare altro. il ragionamento tacchette è una cazzata, chi guarda le tacchette mentre si mira dalla distanza? ci vuole solo pratica e imparare di quanto alzare velocemente il mirino, se uno sta molto lontano, fin quando vedi tacchette e cazzi vari il nemico si muove e ciao ciao, con lo sniper mi ha aiutato molto il vecchio stile unreal tournament / quake: mirare mezzo secondo boom, +60 headshot WIN
io odio i cecchini, soprattutto quando sono 30 su 32...ma fate tutti cecco? lol

PS:
Grande nano assaltatore con lo snippo!!! TI STIMO!
idem con patate GAs lo sniper va di copertura dietro gl iassaltatori con le cinetiche. li si vede il manico con la pistola e aiuti sul serio a prendere flag !!!


Vedi di farti vedere che mi servono degli assaltatori cazzuti per prendere le bandiere e far leftare dal server gli sniper camper!

Pensa che. Due sere fa. Sulla chat in game sei stato nominato da uno sconosciuto come uno dei più grandi player di battlefield 2

Lui mi cheide e tu chi sei..e io.. Quello più odiato di battlefield 2 il nano.. Elui. Mai sentito... E io meglio per te!

Dai dai riesuma ik gioco..si sa mai cge esca una strike at karkand per bc2