bf bad company



Forse perchè sono dati che mirano a creare un gioco "per la massa", non di certo l'atteso titolo battlefield "hardcore" che in teoria sarebbe in progetto dalla ea, e che andrebbe a soppiantare il maledetto bf2.
infatti lho evidenziati per quello che mi sembrano un po eccessivi..
1barca,una jeep,un buggy,2 tipi di caccia,2 tipi di elicotteri,3 tipi di carri...mmm la vedo dura arrivare a 24 veicoli diversi per ogni fazione..ma io continua a sperare enza aspettarmi miracoli..tenete conto una cosa ragazzi:
in tutto questo tempo bf3 forse è stato segrtamente programmato senza far trapelare niente forse per dar spazio all'orrendo bad company..e ovviamente dato che li astento ci sono 2 carri e qualche jeep in tutta la mappa in vista di un colossal cosi bad company farebbe troppo una figura di merda..
forse si ritrnera' ai vecchi tempi...
Ad ulteriore riprova BF3 non è tra i giochi presentati all'E3 : http://tgmonline.futuregamer.it/e32008

...ed Operation Flashpoint 2 di cui c'era la intro già all'E3 2007 (assolutamente non in-game ) è previsto per il 2009.

Come dicevo i dati sono poco credibili prima di tutto perchè sanno tanto di "più grosso e migliore" esattamente come qualcuno dotato di poca fantasia vorrebbe un seguito di successo ma soprattutto per evidenti limiti tecnici. Io ho seguito un po' la scena delle mods di BF2 ed ho visto che alcune delle difficoltà che incontravano gli sviluppatori era causata da limiti imposti dagli autori di BF2 per stare dentro la RAM e tutti voi sapete che per far girare decentemente BF2 1Gb non basta, ce ne vogliono quasi 2. Questa RAM è sbranata dai molti modelli diversi, dai veicoli e le armi ed ovviamente dai soldati e relative animazioni. Non ci si fa caso ma ad esempio su BF2 per i soldati sono precaricate più di 100 animazioni diverse.
Ora qui le armi ed i veicoli vengono banfati in aumento (e mica pochi in più), chi di voi ha un sistema con 4Gb di RAM ? E la vostra scheda video ha tutta la memoria necessaria alle texture di tutta 'sta roba ?
Se una delle due risposte è "no" allora avreste un gioco molto laggoso, cosa facciamo spendiamo altri 500 euro per giocare bene a BF3 ?

Tralascio la nota su Windows Vista che si è rivelato un fallimento.
In effetti se esce solo per sVISTA nasce morto...
ma si il 90% di quell'antico rumor è fake, qualsiasi gioco alla distanza temporale del bf3 lì descritto fa già sfoggio di immagini, notizie e video... signori anche se la speranza è l'ultima a morire mi sa che dovremmo rassegnarci... la ea crea, la ea distrugge, ultimamente distrugge solo...
Be han sempre fatto così, mohaa è stato abbandonato perchè non davano supporto, patch e pb -_-"
sopratutto pb.. .visto il numero di cheater pazzesco.
da come avete descritto BF BC sembra un fallimento totale, poi su console vabbè

cmq è anomalo che dopo il successo evidente di BF2 (in pratica ancora adesso è il secondo o terzo gioco più giocato online alle spalle di css e cod4 e non con copie piratate) non abbiano preparato un successore

bf2 è uscito nel 2005, siamo nel 2008 e non si sa nulla di BF3, quindi considerati i tempi tecnici di lancio non credo si possa avere nulla prima del 2009

poi il discorso degli sviluppatori che ha fatto gin è corretto, alla fine la qualità di quello che esce dipende strettamente dalla qualità del team di sviluppo, sviluppare software non è un processo di fabbrica ma è una questione strettamente legate alle capacità dei singoli e a un minimo di procedura per garantire la qualità

dopo i casini che sono capitati con la politica delle EA nei confronti della DICE, la chiusura della sede in Canada, i segnali preoccupanti arrivati dai bug assurdi di bf2 (chi si ricorda dei crash server, crash client, browser assurdo..) e i pareri su BC, pare che la EA non abbia in mano un team di sviluppo con le palle per lavorare seriamente sulla serie BF

speriamo di avere torto, speriamo che esca un bel BF3 perchè la serie BF ha dimostrato di essere ben pensata e di avere ampio mercato


Veramente no, ma vabbè

Sono d'accordo con il resto, non penso ci sarà un altro capitolo nè quest'anno nè l'anno prossimo.
beh se dici di no posta i numeri


da gamespy
http://archive.gamespy.com/stats/

ora da gamemonitor, 3 pesi massimi
CSS: http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&vars=
COD4: http://www.game-monitor.com/search.php?game=cod4&vars=
BF2: http://www.game-monitor.com/search.php?game=bf2&vars=

considerando cs e css come blocco unico, e se vogliamo cod2 e cod4 anche, non mi risultano altri giochi in mezzo con cosi tanti player online, mi sbaglio?
facendo il conto ORA, se lo si faceva 1 anno fa o più c'era ancora più gente su BF2
BF2: Total Players: 11,614 / 134,908
COD4: Total Players: 21,248 / 327,131
CS: Total Players: 137,502 / 638,629
CSS: Total Players: 39,458 / 510,765

Cs è da sempre il più giocato e tu non l'hai menzionato. Con questo non nego che bf2 abbia avuto un grande successo, questione di poche posizioni
Questi sono comunque i giochi rilevati da game-monitor, perchè se caliamo sui mmorpg allora ciao


come ho scritto cs e css per me fanno blocco unico, non li separo neanache, cs da solo è primo con margine enorme perchè è giocatissimo in cina (pc low)

i numeri sono chiari, 1)cs/css 2)cod4/2 3)bf2, e prima che uscisse cod4 bf2 era secondo, ETQW non si è neanche avvicinato ai numeri di BF2, WET regge bene ma è gratis e non ha mai superato BF2

ovviamente tutto il discorso vale per gli FPS

tutti questi numeri per dire che BF2 ha mercato, se vogliono puntare sulla pubblicità ingame e altre iniziative, stupisce che abbiano lasciato tutto fermo per 4 anni ormai
Anch'io seguo quelle statistiche, aggiungo che CoD4 ha superato BF2 solo recentemente però credo che Gamespy riesca a tracciare solo gli utenti PC perchè se è vero che CoD4 ha venduto 5.000.000 su XBOX e 500.000 su PC mancherebbe un po' di gente !
mmm mi permetto di correggere...cod4 mi pare abbia ragginto quota 10 milioni di copie vendute...mm adesso mi viene un dubbio se sia solo su consolle..o complessivamente,consolle e pc..

elias..non è anomalo che bc sia una merdata,per me lho è perche ho giocato a bf2..ma sei vai sul sito mondoxbox dove l'eta' media è 11 anni viene venerato come il "gioco di guerra piu realistico" e proprio la DICE annuncio che il gioco era rivolto ad un pubblico piu immaturo.
il fatto sta che hanno preso per culo per molto tempo facendo vedere screenshot con un'altra grafica e trailer (presentato da 2 checche isteriche di merda)dove c'erano duelli di elicotteri..non ci sono caccia non ci sono elicotteri cè solo qualche carro.
ma la vera chicca è il ping..nel 2008 non si vede con quale ping di merda stai giocando.

non capisco se sono io che sto crescendo o sono i giochi che sono sempre piu Infantili.
VOGLIO LA GUERRA!
Io non capisco bene le vostre pretese, ma da un gioco per console cosa vi aspettavate ? ? Io credo che voi abbiate qualche problema a valutare un gioco inserendolo nel contesto idoneo, e ben considerando il target a cui è dedicato. A me sembra un bel giochino per console http://www.youtube.com/watch?v=L3BN20h4vFU&feature=related.


ci sono gli elicotteri in bc
ma si sta parlando di beta o di versione definitiva?...
BC è fuori da 2 mesi


anche per pc o solo per xbox?
ma che pc, solo console