bf bad company

bad company non è battlefield ..chiamare abttlefield bad company è uno squallido disonore alla vera serie di battlefield..
bad company è una cosa schifossisima su console e pensare lho aspettato per tanto tempo..
veramente uno scandalo..
resto su cod4 in attesa di battlefield 3.


naaah ho solo espresso la mia opinione, proprio come l'hai espressa tu Stai tranquillo Supra che non voglio romperti

ot: come stai tutto bene?


il discorso è che Bad Company si basa sul single player... poi hanno anche la funzione Multiplayer... non è come BF2 che è nato solo x il Multiplayer... xke ditemi chi caxxo ha giocato al single player a BF2... chi è sto niubbo?

escludendo Halo Series su console tutti gli FPS x Xbox e Playstation o erano arcade o stupidi... BC stiamo tra l'arcade e la demenzia... si è carino simpatico begli effetti ecc... ma aspetto BF3... sperando in bene...
ahah ma l'avete giocato il singolo di bad company?MENO MALE CHE DOVEVA ESSERE incentrato sul singolo..
non è incentrato ne nel singolo ne nel multy ma solo incentrato nelle natiche dei consumatori illusi da un gioco pubblicizato e osannaato da mesi..rivelatosi una cagata mostruosa.

il singolo:breve..3 ore a livello difficile.
-intelligenza artificiale completamente inesistente. anzi ti mirano senza sapere dove sei..
-i compagni è quando piu scandaloso si possa vedere...rimangono sempre dietro Addirittura non sparano ma dicono solo stupide e ripetitive frasi.anzi avvolte li vedi completamente scoperti sotto il fuoco pesante nemico.
R-I-D-I-C-O-L-O!
-ambientazione tristissima..le case ditruttibili fatte per far fare le seghettine ai bimbiminkia..sono tutte vuote..apparte qualche lettino della eminflex.
noioso è dir poco..senza scopo..sempre le solite cose,gli stessi obbiettivi,non si capisce con chji perche e come si combatte...
è stata tutta una grande montatura perche ( e gioco da tantissimi anni spesso mi accontento di merde) l'8.5 dato da IGN è solo un piacere fatto alla DICE per lo sponsor ..perche il gioco merita appena un 6.

il multy: be che dire un'altra fregatura colossale..ci sono troppe cose ridicole per elencarle tutte..saro ' breve..
-i soldati..sembrano affetti da gravi forme di attrite muscolare e ossea,che per girarti risulta lento e frustrante,se ne hai uno dietro sei solo destinato a morire e mentre corri ci vuole 1 secondo perche tu possa alzare il fucile e mirare..sei morto o spesso si incastra come se avrebbero la sclerosi alle gambe i soldati.
-il ping.inesistente.."LAGGA ma non si vede" nfatti quando "svolti l'angolo" spesso i proiettili ammazzano la tua scia e muori spesso metri dopo ..(10mb fastweb)ridicolo.furbi.
-i muri non si perforano...e neanche i cespugli!! ahahah ero dietro uno camperato in un cespuglio gli scarico un caricatore di m16 sul collo..non muore anzi i gira e mi ammazza...cespugli di titanio,vabbe..
-il lancigranate abbatte muri interi ma sotto il culo nemico gli fa il solletttico tant'evvero che spesso mentre sei li ricaricarlo quello si gira e sei morto.wow
-l'elicottero,in battlefield 2 era stupendo...qui spesso bombardi con tutto quello che hai su qualcuno e lui con la pistoletta ti abbatte..non ha fisica infatti se plani in verticale al suolo per fuggire e andare piu veloce va sempre alla stessa velocita'..

troppe cose cosntinuo domani.
non ho mai visto un gioco cosi ridicolo,squilibrato,baggato,senza senso,arcade che neanche mario bros,osannato per anni e osannato anche adesso dai bimbiminkia..chew alimentano solo ste case di giochi di merda.
la mia non è recenzione basata sui miei gusti ma proprio una cosa oggettiva.

speriamo davvero in battlefield 3..che sia il vero battlefield.sry per lo sfogo ma ina altri forum mi hanno linciato...dato che lo considerano "guerra vera"!
-
camomilla?
bella merda...


no,ho solo descritto alcune cose oggettive del gioco..e sono solo una piccola parte..pensa che merda
dato che ero il primo che aspettava con ansia questo badcompany dopo tanto tempo da bf2...
ma ho capito che questo non è battlefield...ma una specie di halo3 stile moderno per un pubblico immaturo e ignorante....ecco che si spiega l'uscita di bf3...il vero battlefield

poi sai cosè dopo anni di pubblicita',trailer spettacolari con tanto di elicotteri combattimenti grafica da urlo,carri...beta a apgamento ..inserendo il disco mi sento derubato e preso per il culo, perche non cè nulla di tutto cio' ,anzi solo merda.
una senz a cui comincio a essere abituato..
Se non approda un team di sviluppo serio dimenticatevi bf3 che quelli che son rimasti non sono evidentemente capaci.
+ che altro la EA a differenza di case come la sierra ha fretta di fare soldi e non mette in beta a giocatori seri il prodotto e non corregge i bachi. poi i dice devon oaver perso qlc brillante mente per forza. dal 42 a ora è stata solo un involuzione.


Quoto, come gameplay e varieta' di gioco BF si e' involuto.. in BF1942 riuscivi a girare in fanteria con gente che aveva carri armati, aerei, cannoni in postazione fissa e navi, e comunque anche a piedi "avevi un ruolo" nel campo di battaglia... senza contare le tre campagne con caratteristiche differenti, ovvero lo sbarco in normandia con Caen e Market Garden (di cui ricordo Omaha che e' stata copiata pari pari da Blizzard per l'imminente espansione di World of Warcraft), la battaglia in fanteria su Stalingrado e Berlino e poi le battaglie navali su Wake Island e Midway nel pacifico, con gli aerei dotati di SILURI per AFFONDARE LE NAVI (che avevano postazioni di contraerea) e il copilota che copriva dai caccia in coda!!

Che poi era tutto molto equilibrato, mi ricordo le clanwar con piloti, fanti, carristi e tattiche studiate a tavolino...

Piccola scimmia notturna malinconica: ma vi ricordate in BF Vietnam le mappe aggiuntive con la rete di tunnel sotterranei e le mega camperate nelle fogne? E gli F104 con il napalm e i mezzi con la musica?

Cioe' questi hanno in casa ste idee da paura e ancora ci fanno un gioco come Bad Company che "distruggi i palazzi" ma poi e' copiaincolla del solito sparatutto? Boh...
morale: se vuoi il vero bf3 è meglio se te lo fai da solo


Si potrebbe provare con le mod ma purtroppo manco così andrebbe bene caro Crystal, con la gabola delle statistiche e delle medagliette ci hanno tirati scemi (buona parte della longevità di BF2 è dovuta a queste) affossando qualsiasi tentativo dei mod di recuperare un po' di giocatori; mod tipo PoE2 oppure l'attesissimo FH2 meritavano un successo molto più ampio di quello ottenuto, solamente Project Reality sembra aver raggiunto qualche centinaio di giocatori fedeli.

E le mappe custom ? Le mappe custom prolungano di molto la vita di questi giochi (tu sai che gioco anche a CoD4, vale lo stesso discorso), ma disgraziatamente BF2 sia per il discorso ranked sia per le dimensioni in Mb delle mappe non ha attecchito.

E quindi ? E quindi ci tocca aspettare, la cosa ironica è che EA non si accorge che in questo momento c'è un "buco" nel mercato degli fps e che un BF3 per PC venderebbe l'impossibile.
Bah meglio aspettare che avere un Bad Company a quanto pare...
...che poi gettando benzina sul fuoco non e' che EA sia campionessa nella "customer retention", fanno fare le corse agli sviluppatori per tirare fuori il gioco (senza beta testing) e poi una volta infinocchiati quelli che se lo comprano li abbandonano a se' stessi con patch sbagliate, iniziative per la community scadenti (niente tornei, niente premi, nulla) e supporto anticheat inesistente.
Ormai poi manco lo fanno uscire il gioco che gia' mettono nei casini gli sviluppatori, basta guardare quello che e' successo con Warhammer Online, che per farlo uscire a settembre hanno dovuto eliminare classi e intere citta'..
io penso che la EA è ancora impiedi solo per le varie licenze dei vari e molti giochi di sport che fa...
perche non ha involuto solo la serie battlefield ma serie come anche command & conquer per esempio..
io davvvero non capisco,sono sconcertato hanno idee e progetti stupendi ma a fine lavoro ne esce sempre un gioco mediocre troppo e sempre piu basato su stronzate inutili del gameplay(per esempio i muri che si rompono in Bad company non servono a niente)a discapito della giocabilita'..
ma purtroppo la EA non cadra' mai..perche ci saranno sempre quei 2milioni di bimbiminkia su consolle(dove è concentrato il mercato giochi) a comprarsi un badcompany o un command & conquer e force ci campano e si accontentano..perche in contemporanea fanno altri 200giochi.

come qualcuno giustamente ha detto adesso cè un buco negli fps sara difficile surclassare cod4..ma ormai è quasi un anno che è uscito con l'aggiunta di solo 3 mappe ...è cosi difficile creare mappe per allungare la longevita' e dar freschezza a un gioco come cod4?
è cosi difficile creare un gioco fps a distanza di quasi un anno?bha
battlefield è morto... non il 2, la serie...


o forse no..sara' veramente l'ultima forntiera,l'ultimo fps decente( aspettando cod6) battlefield 3 sara' l'ultima speranza..dovrebbe essere un team diverso da badcompany e dovrebbe presentarsi per questa estate...
cè ancora luce ..ci spero..
io ho perso la speranza di un bf3 dopo aver visto frontlines


io ormai sono quasi 2 anni che gioco solo su consolle...
pero stai paragonando ungioco dimerda uscito su consolle..molto verstatili dove ormai il gaming è incentrato li..ma molto limitate..con un battlefield che sara solo per pc..quindi ci si dovrebbe aspettare molto di piu..

Rilascio nel tardo 2008
Powered by “Frostbite DX”
Ambientato in epoca moderna (come BF2)
Verrà rilasciato con 8 mappe, ognuna delle quali supporterà fino a 40 giocatori per squadra.
Sue fazioni giocabili: NATO e MEC (Middle Eastern Coalition)
Stesso stile di gioco “ticket-based”dei precedenti
Le mappe sono prevalentemente urbane, basate sul Medio Oriente.
Squads e Commanders sono presenti, verranno introdotti i “Battalions” consistenti da 3 o 4 squadre.
Cinque classi giocabili: Sniper, Assault, Engineer, Medic e Support
48 differenti veicoli (24 per ogni fazione)
34 differenti armi (17 per ogni fazione) e altre 22 sbloccabili (per entrambe le fazioni), per un totale di 56 armi differenti.
Altri sbloccabili includono differenti tipi di munizioni, body armor, elmetti, camouflage e accessori.
Possibile beta pubblica nella prossima estate
Online stats tracking, awards e “real world ranks”
Opzione “Soldier”, personaggi in stile simile a quello dei MMO con gli avatar.
Ranked servers saranno disponibili per i rivenditori settimane prima del rilascio del gioco (apparentemente per testing)
In-game replay e opzioni di registrazione
VoIP, friends list, in-game IM-client ed “extensive clan support”
Built-in auto software updater
Widows Vista ed OS X
Annuncio e teaser trailer a gennaio 2008.
Questa "news" è vecchia come mia nonna e purtroppo non si è vista nemmeno un'immagine fino ad ora.

Tutto quel che esiste di BF3 per il momento è quella manciata di righe e considerando i tempi tecnici credo che mooolto difficilmente lo vedremo prima dell'estate 2009. In ogni caso mesi prima dell'uscita di BF3 mi aspetto immagini, filmati, intro e demo, insomma tutto quel che adesso non c'è.

Regaz' la vedo lunga.


P.s. - Mmmh , poi se ho tempo vi spiego perchè i dati evidenziati da Fuffolo sanno di banfata lontano un miglio.