Beta key di BF3 mai arrivata, risposta di EA (scandalosa)

Il 25 Settembre preordino BF3 da Origin e cancello il mio ordine da un sito di vendita di videogiochi, dato che su Origin il gioco costava di meno e dava anche l'accesso anticipato alla BETA.
Un mio amico preordina il gioco insieme a me dal suo account lo stesso giorno.
Arriva il 27 e nel pomeriggio il mio amico riceve la beta key.
Io non ho ricevuto nulla, mai.
Cerco di contattare la EA tramite la live chat come detto su twitter, ma 3 VOLTE dopo 50 MINUTI ognuna mi dice che non ci sono "advisors" disponibili.
Sono fortunato ed il giorno dopo uso la key del mio amico che non ci può giocare dato che non ha Windows 7 e lo sta ancora installando.
Però non mi pare giusto non aver ricevuto la key e mando una mail al supporto ea dopo aver riprovato per altri 50 minuti ad aspettare la chat.

Ora questo è il testo, integrale delle mie mail e delle loro risposte.
PER CHI NON VOLESSE LEGGERSELE, SONO TUTTE RISPOSTE COPIA INCOLLA! E RIPETONO CHE LA BETA E' DISPONIBILE (MA VA?).
Ho scritto varie volte che non me ne fregava della beta disponibile o no, ma volevo sapere perchè non mi hanno mandato la key e cosa avrebbero dato in cambio visto che si può dire che ho fatto il preordine da loro per quella.

Iniziano dal basso, l'ultimo aggiornamento è quello più in alto.


Spoiler






nota: questo post è presente anche sul forum di multiplayer.it, sono io Marco110.
Be' lamentarsi per una causa giusta ogni tanto serve:




20% di sconto. Questo dovrebbe fare un buon supporto fin dall'inizio.